Jump to content
IGNORED

500 lire 1961

rebirt

Recommended Posts

per me è BB/BB+lassica

Ma per piacere BB/BB+!!!!

Questo è la classica moneta in conservazione da rotolino, se non vi sono problemi sul taglio è qFDC

TIBERIVS

io direi un qfdc o fdc sono nel dubbio per quanto riguarda il rovescio vedo un impronta sul primo dei quattro cavalli

non capisco se sia inpronta o sfregamento poca luce

comunque si tratta di alta conservazione nessuna picchiettatura sui bordi il campo ottimo sicuramente proviene da rotolino e mai circolata

Essendo una moneta molto comune e quindi circolate difficile trovarle in questo grado di conservazzione

complimenti se ne avessi una cosi da vendere contattami

io direi un qfdc o fdc sono nel dubbio per quanto riguarda il rovescio vedo un impronta sul primo dei quattro cavalli

non capisco se sia inpronta o sfregamento poca luce

comunque si tratta di alta conservazione nessuna picchiettatura sui bordi il campo ottimo sicuramente proviene da rotolino e mai circolata

Essendo una moneta molto comune e quindi circolate difficile trovarle in questo grado di conservazzione

complimenti se ne avessi una cosi da vendere contattami

Mi permetto di puntualizzare l'origine dell' "impronta" da te rilevata.......

non è un'impronta, ma semplicemente sono le costole del primo cavallo, come evidenti sono le costole dell'auriga, in monete circolate questi particolari tendono a sparire, cosa che non è successo qui per l'ottimo stato della moneta.

TIBERIVS

Mi permetto di puntualizzare l'origine dell' "impronta" da te rilevata.......

non è un'impronta, ma semplicemente sono le costole del primo cavallo, come evidenti sono le costole dell'auriga, in monete circolate questi particolari tendono a sparire, cosa che non è successo qui per l'ottimo stato della moneta.

TIBERIVS

ti ringrazzio per la precisazione un particolare che non avevo mai considerato perche non lo conoscevo