alainrib Posted March 1, 2013 Share #1 Posted March 1, 2013 Ciao, ragazzi. Guardando di nuovo questo cavalotto di CE I, e cercando a classificarlo, penso che la sola possibilita per l 'ultima cifra sia una 9,per che trovo che non c'è abbastanza spazio per una 8. Grazie per i vostri pareri. Alain. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alainrib Posted March 1, 2013 Author Share #2 Posted March 1, 2013 Guardando meglio la foto, cambio il mio parere,il restringimento della curvatura del' ultima cifra non è compatibile con la cifra 9, sopratutto se comparo con le monete del' catalogo. Che pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted March 1, 2013 Share #3 Posted March 1, 2013 (edited) Guardando le foto non mi sono fatto un'idea certa. Essendo così decentrata, secondo me potrebbe starci anche un 8, sebbene anche io propenda più per un 9. Ciò detto, la moneta ha una buona conservazione, considerando la tipologia. Inoltre, è davvero rara. Complimenti. Edited March 1, 2013 by Luca Vezzaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alainrib Posted March 1, 2013 Author Share #4 Posted March 1, 2013 Grazie per il vostro parere e i vostri complimenti, LV. È difficile di essere sicuro, purtroppo. Ma sono d'accordo, la moneta è collezionabile, con una patina grigia bellissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted March 1, 2013 Share #5 Posted March 1, 2013 Grazie per il vostro parere e i vostri complimenti, LV. È difficile di essere sicuro, purtroppo. Ma sono d'accordo, la moneta è collezionabile, con una patina grigia bellissima. non solo,è collezionabile, ma anche bella! Guarda il sito di,InAsta per vedere le conservazioni medie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted March 2, 2013 Supporter Share #6 Posted March 2, 2013 Ciao Alain difficile dare una data certa alla tua moneta... Io non mi sento di propendere per un 8 o un 9 ... Sono daccordo comunque che la moneta e' bella! Ma questo lo sapevi gia' ! Ma cosa fai? Adesso che la tua bancarella e' ancora chiusa rispolveri le vecchie monete? E' ora che vai a comperare qualcosa di nuovo.. E io con te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alainrib Posted March 2, 2013 Author Share #7 Posted March 2, 2013 Ciao, Silvio. Aspetto il cambiamento climatico! A presto per nuove savoiarde. Alain. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted March 2, 2013 Share #8 Posted March 2, 2013 Domani Alain sono vicino alla tua zona di caccia ma dal versante italiano di Bardonecchia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alainrib Posted March 2, 2013 Author Share #9 Posted March 2, 2013 Ciao, Pier, domani penso andare con sci al colle della scala. Saremo ancora più vicini! Spero vederti presto con Silvio. Buona domenica. Alain. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted March 3, 2013 Supporter Share #10 Posted March 3, 2013 Ciao, Pier, domani penso andare con sci al colle della scala. Saremo ancora più vicini! Spero vederti presto con Silvio. Buona domenica. Alain. anche io..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts