Vai al contenuto
IGNORED

carlo emanuele IV un soldo 1797


Risposte migliori

Supporter

Bella moneta! Non difficile da rintracciare in buona conservazione ma facilmente con difetti vari di conio.. La tua invece non presenta difetti a parte la mancanza di argentatura sui rilievi.... Direi uno qSPL se vogliamo utilizzare i metri dei cataloghi per le conservazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti


mi date un parere sul grado di conservazione di questa moneta? grazie. saluti elio.

Veramente ben centrata e con l'argentatura ancora per la maggior parte integra!

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me sembra davvero bella. Io ho un esemplare in conservazione decisamente inferiore. La pubblico qua sotto. Se la mia è un bb, o almeno così l'ho catalogata, la tua non fatica ad essere un qSpl o, come suggerisce Niko, anche un Spl.

Complimenti davvero. Quando si pensa a quanti anni hanno queste monete, non ci si può non stupire di come il tempo sia stato galantuomo con loro.

post-28809-0-70527100-1362316868_thumb.j

post-28809-0-00408800-1362316892_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

eppure questa è una moneta che si trova ancora in ottime condizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.