Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ryan532

investimento moneta oro krugerrand

Risposte migliori

ryan532

buonasera a tutti mi chiedevo se nel 2013 sarebbe una buona idea comprare 1 o 1/2 oncia di krugerrand come investimento a lungo termine.come rapporto peso/prezzo e' meglio prendere 1 oncia o mezza? o e uguale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

buonasera a tutti mi chiedevo se nel 2013 sarebbe una buona idea comprare 1 o 1/2 oncia di krugerrand come investimento a lungo termine.come rapporto peso/prezzo e' meglio prendere 1 oncia o mezza? o e uguale?

Ciao,

se il valore è esattamente la metà è la stessa cosa, se poi sia il momento giusto di acquistare, onestamente non lo so, le notizie sui quotidiani sono contrastanti.... chi dici che oramai il prezzo dell'oro sia destinato a scendere, altri prevedono un suo ritorno di fiamma.... chissà, solo il tempo potrà dire.

buona serata

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nibanny

Io penso che l'oro nel lungo termine salirà, è una mia opinione e potrei sbagliarmi, ma i miei soldi per la maggior parte vanno in metalli preziosi.

Di solito due mezze once costano un po' di più dell'oncia intera. La considerazione da fare è che nel rivendere, se l'oro salirà ancora, ci saranno più acquirenti per la mezza. Io in linea di massima mi oriento sui quarti di oncia.

MM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stef_

Dal mio punto di vista, dovresti aspettare.

Negli USA, salvo un accordo dell'ultimo momento, dovrebbe partire il "sequester", una diminuzione della spesa si traduce in un rafforzamento del dollaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti