Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione Moneta (Zecchino d'oro Genova 1738)


Marco Sala

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

spero di aver azzeccato l'area per questa discussione.

Dunque, vorrei sapere secondo voi quanto vale questa moneta (prezzo mercato), perché sono intenzionato a venderla.

Penso sia abbastanza rara, ma come si vede dalla foto non è in buone condizioni, è un pò consumata e leggermente ondulata.

Ho cercato monete simili nelle discussioni e articoli del forum e on line e dovrebbe essere:

Zecchino oro di GENOVA (Dogi Biennali) - 1738 Stemma coronato in cartocci; R/ San

Giovanni predicante - g. 3,5

Già che ci sono, sapete consigliarmi un canale di vendita? pensavo se oltre a eBay o negozi è presente un'area in questo forum, perché ho intenzione di vendere molte altre monete di periodi e nazionalità differente.

Grazie mille

Marco

post-34577-0-01039900-1362398098_thumb.j

post-34577-0-20575500-1362398100_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella prossima Asta di Nomisma ce ne sono tre, forse la tua ha una conservazione peggiore ma, in compenso, mi risulta che sia una data inedita, interessante.

Modificato da dizzeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Mille Marchese,

in effetti con questa data non ne ho trovate altre in rete, deve essere molto rara.

Cercherò i risultati dell'asta se non trovo altre indicazioni.

Nella prossima Asta di Nomisma ce ne sono tre, forse la tua ha una conservazione peggiore ma, in compenso, mi risulta che sia una data inedita, interessante.


Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.