carpediem Posted March 5, 2013 Share #1 Posted March 5, 2013 1000 Lire Concordia 1870 - 1970 / Repubblica Italiana - Roma Capitale 20 Centimes LAGRIFFOUL 1964 / Republic Francaise 20 Lire 1985 / Repubblica Italiana 10 Lire 1973 Repubblica Italiana 1 Deutsche Mark 1966 / BundesRepublik Deutschland Un saluto a tutti,vorrei sapere il valore di queste monete regalate da mio nonno :) ho controllato di giro ma non ho trovato molto ,solamente tiratura,immagini ed altro, mi piacerebbe sapere qualcosa di piu' su di loro e anche il loro valore numismatico sia in italia che anche in altri paesi se e possibile magari in svizzera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euenigma Posted March 5, 2013 Share #2 Posted March 5, 2013 salve tra le monete postate unica che vale solo la moneta in argento vale solo il suo peso, 9 euro se non sono sopra al SPL non valgono nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts