annovi.frizio Posted March 6, 2013 Share #1 Posted March 6, 2013 qui un mio vecchio progetto per il venezuela... http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_eurofantasy30.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darioelle Posted March 8, 2013 Share #2 Posted March 8, 2013 Preferisco il dritto al rovescio in cui le stelle mi sembrano eccessivamente grandi. Hai per caso altri progetti in corso? giusto per sapere quali altre teste cadranno a breve... :rofl: :blum: :D 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numismaticadott Posted March 10, 2013 Share #3 Posted March 10, 2013 @@annovi.frizio, un promettente futuro come disegnatore e progettatore di monete presso qualche zecca! :clapping: :P Progetto molto gradevole! :good: Dario 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted March 10, 2013 Author Share #4 Posted March 10, 2013 di progetti ne ho sparsi per il mondo intero.. anke qui su lamoneta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
annovi.frizio Posted March 10, 2013 Author Share #5 Posted March 10, 2013 (edited) Edited March 10, 2013 by annovi.frizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts