Vai al contenuto
IGNORED

2 euro monaco 2001


Risposte migliori

Come posso conservarla in modo che non si rovini troppo?

In stato discreto di conservazione, nonostante sia circolata,

Ti consiglio la conservazione in capsula.

E' il metodo più efficace per rallentare il processo di patinatura della moneta, e poi non rischi che il metallo possa avere reazioni con la plastica dei raccoglitori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se prendi il pacco da cento sulla baia paghi circa 20 euro... Il pezzo singolo secondo me non ti conviene, perché pagheresti più di spedizioni che di altro. Potresti scegliere 10 20 capsule, dovrebbero costare tra i 5 10 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le capsule vanno bene, ma dopo dove le metti ?

Ti devi prendere i box portamonete.

Non ho capito bene che intenzioni hai ma se pensi di raccogliere tutti i millesimi anche solo del circolato stiamo parlando di duemila monete, più o meno, poi ci sono le commemorative...............

Prenditi dei raccoglitori con custodia, con i fogli da 3 serie, intanto ci prendi la mano e vedi cosa fare, costano dai 15 euro in su........

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inviato (modificato)

Le capsule vanno bene, ma dopo dove le metti ?

Ti devi prendere i box portamonete.

Non ho capito bene che intenzioni hai ma se pensi di raccogliere tutti i millesimi anche solo del circolato stiamo parlando di duemila monete, più o meno, poi ci sono le commemorative...............

Prenditi dei raccoglitori con custodia, con i fogli da 3 serie, intanto ci prendi la mano e vedi cosa fare, costano dai 15 euro in su........

ciao

Medusa 51, il mio obiettivo sarebbe semplicemente salvaguardare con le capsule le monete a me più care.Logicamente non comprerei mai 2000 custodie per tutte le monete.Un altro consiglio che vorrei chiedervi sarebbe rispetto ad un raccoglitore annuale:

2012 - EURO ALBUM EXTRA LUSSO X MONETE EURO ANNI VARI VOLUME 1 ( INCLUSA CUSTODIA IN PLASTICA).

In questo caso per inserirvi monete in FDC si è obbligati a comprare i singoli folder?

Modificato da luc21
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.