Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno a tutti, vorrei mostrarvi il mio ultimo acquisto fatto da un venditore di ebay francese, la moneta è considerata rara ma forse non in questa conservazione, però per il prezzo pagato di 20€ compresa spedizione credo di aver acquistato giusto o forse benino...voi cosa ne dite sia della conservazione che del prezzo pagato?

Grazie a tutti Daniele

post-23683-0-12663800-1363163313_thumb.j

Guest fabrizio.gla
Inviato

Ciao Daniele, stavolta dopo tanti centri infilati, per me era da evitare.

A mio parere, la macchia al R/, con parziale e blanda pulitura nel campo, più il rigo la deturpa abbastanza, facendo scendere la gradevolezza generale.

Gradevole il dritto, per omogeneità di patina ed usura, nonostante i segnetti.

20€ non sono una cifrona... però, sempre a mio parere... stavolta ti sei fatto prendere leggermente dalla foga.

Questa la cambierai ;)

un salutone

F.

Inviato

Ciao Daniele, stavolta dopo tanti centri infilati, per me era da evitare.

A mio parere, la macchia al R/, con parziale e blanda pulitura nel campo, più il rigo la deturpa abbastanza, facendo scendere la gradevolezza generale.

Gradevole il dritto, per omogeneità di patina ed usura, nonostante i segnetti.

20€ non sono una cifrona... però, sempre a mio parere... stavolta ti sei fatto prendere leggermente dalla foga.

Questa la cambierai ;)

un salutone

F.

Vista la cifra irrisoria, per ora ho tappato un buco con una moneta leggibile al 100% e senza colpi ai bordi...sicuramente in futuro la sostituirò ma per 20€ la foga non c'è proprio stata...

Inviato

Non è un esemplare da museo, ma per 20 Euro l'avrei presa anch'io.... visto che tra l'altro ancora mi manca....

• Mi piace 1

Inviato

Io questa moneta la declasserei a NC (non comune),appare troppo spesso per essere definita rara!

Inviato (modificato)

Bè,

nonostante la macchia sul rovescio,

e qualche imprecisione, direi che 20 euro

sono abbordabili, i rilievi non sono così messi male,

e la patina sul diritto è anche gradevole.

Anche se in futuro la sostituirai, per ora,

la sua figura secondo me la fa :)

Ciao,

Dario

Modificato da numismaticadott

Inviato

Il rovescio non mi piace per niente....

Ma se devi proprio tappare il buco....

Awards

Inviato

Io questa moneta la declasserei a NC (non comune),appare troppo spesso per essere definita rara!

devi considerare anche da dove si trova, e dove si cerca!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.