Vai al contenuto

Risposte migliori

salve a tutti,

avrei bisogno di una valutazione su alcune monete che ho trovato mentre ripulivo casa,io nn so quasi nulla di questo argomento e vorrei capire se hanno un valore,se vi posto una lista dettagliata con tutte le monete in mio possesso potreste aiutarmi ad avere qualche informazione?caso mai poi potro mettere anche delle foto....grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti


Pero' prima chiariamo.... :nea:

se vuoi una identificazione, questa è la giusta sezione

Se invece vuoi una valutazione devi rivolgerti alle sezioni di competenza..

Link al commento
Condividi su altri siti


Pero' prima chiariamo.... :nea:

se vuoi una identificazione, questa è la giusta sezione

Se invece vuoi una valutazione devi rivolgerti alle sezioni di competenza..

si infattio volevo una valutazione,e che sono nuovo e pensavo che questa fosse la sezione giusta scusami....

Link al commento
Condividi su altri siti


annuncio?

intanto metti l'elenco di quello che vuoi valutare, poi ti diremo in quale sezione aprire le discussioni…..

ti ricordo che se vuoi vendere le monete, da regolamento è vietato aprire discussioni al fine di vendere, per quello c'è la sezione annunci

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

benvenuto Pagu, senz'altro qui troverai persone che sapranno soddisfare le tue richieste ma....... non farti illusioni pensando d'aver trovato un tesoro, al 95% delle volte le monete trovate in casa valgono poco o nulla, te lo dico perchè tu dopo non ci rimanga male se non ti verrà detto ciò che ti aspetti

Link al commento
Condividi su altri siti


benvenuto Pagu, senz'altro qui troverai persone che sapranno soddisfare le tue richieste ma....... non farti illusioni pensando d'aver trovato un tesoro, al 95% delle volte le monete trovate in casa valgono poco o nulla, te lo dico perchè tu dopo non ci rimanga male se non ti verrà detto ciò che ti aspetti

ti ringrazio ma detto onestamente nn mi aspetto grandi cose nemmeno,e per capire qualcosa in piu su queste monete...

Link al commento
Condividi su altri siti


cmq per ora metto tutte quelle italiane:

10 centesimi vittorio emanuele iii del 1935

20 centesimi vittorio emanuele iii del 1921

20 centesimi vittorio emanuele iii del 1940

20 centesimi vittorio emanuele iii del 1941

50 centesimi vittorio emanuele iii del 1921

50 centesimi vittorio emanuele iii del 1940

50 centesimi vittorio emanuele iii del 1941

1 lira vittorio emanuele iii del 1923

1 lira vittorio emanuele iii del 1939

2 lire vittorio emanuele iii del 1923

2 lire vittorio emanuele iii del 1940

Link al commento
Condividi su altri siti


5 lire vecchie del 1949

5 lire vecchie del 1950

10 lire vecchie del 1949

10 lire del 1954

10 lire 1955

5 lire anni 1952-1953-1954-1973

20 lire del 1958

500 lire argento tre caravelle del 1960

un tallero del 1918

grazie a tutti per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


hai a disposizione 150k per messaggio per inserire delle foto, di fianco a invia messaggio c'è "usa editor completo" e da li c'è la funzione per inserire delle immagini, se non riesci a inserirle perchè troppo grandi puoi ridimensionarle con il programma paint oppure mi puoi mandare una mail (l'indirizzo mail lo trovi nel mio profilo) che la inserisco io

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

hai a disposizione 150k per messaggio per inserire delle foto, di fianco a invia messaggio c'è "usa editor completo" e da li c'è la funzione per inserire delle immagini, se non riesci a inserirle perchè troppo grandi puoi ridimensionarle con il programma paint oppure mi puoi mandare una mail (l'indirizzo mail lo trovi nel mio profilo) che la inserisco io

infatti nn mi riesce mettere la foto il formato è troppo grande ti invio un mail con l'immagine grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


onestamente, con delle foto così non posso dirtelo con certezza….oltretutto servirebbe, in quanto è fondamentale, il peso e il diametro (e anche delle foto a fuoco :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

onestamente, con delle foto così non posso dirtelo con certezza….oltretutto servirebbe, in quanto è fondamentale, il peso e il diametro (e anche delle foto a fuoco :D )

capito allora cerhero di fare delle foto migliori cosi mi potrai dire...=)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.