angelonidaniele Posted March 13, 2013 Share #1 Posted March 13, 2013 (edited) Testa nuda e grande del re a sinistra, sotto il collo 1747, intorno CAR • EM • D • G • REX SAR • CYP • ET • IER Scudo sabaudo completo e coronato, intorno 20 • DUX • SAB • ET • MON TISF • PRINC • PED • S ho fatto un piccolo investimento in questo momento di crisi non ho saputo resistere :blum: che ne dite dopo la batosta con il Barcellona per tirarmi su :girl_devil: Edited March 14, 2013 by angelonidaniele 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marmo87 Posted March 13, 2013 Share #2 Posted March 13, 2013 la scusa è sempre quella dell'investimento... la uso spesso anch'io :rofl: Bellissima moneta mi piace molto :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted March 13, 2013 Share #3 Posted March 13, 2013 veramente un bell'investimento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted March 13, 2013 Share #4 Posted March 13, 2013 Bella, bella, bella! Io non mi sono deciso al momento giusto e adesso.. Dovrò fare un poco di economia prima di regalarmela! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vwgolf Posted March 14, 2013 Share #5 Posted March 14, 2013 Ciao Daniele, ottima moneta è in alta conservazione...meglio che ti" consoli" con le monete: cosi anche noi comuni mortali, possiamo vedere qualcosa di veramente ( BELLO) :pleasantry: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Littore Posted March 14, 2013 Share #6 Posted March 14, 2013 Complimenti per l'ottimo acquisto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted March 14, 2013 Supporter Share #7 Posted March 14, 2013 Testa nuda e grande del re a sinistra, sotto il collo 1742, intorno CAR • EM • D • G • REX SAR • CYP • ET • IER Scudo sabaudo completo e coronato, intorno 20 • DUX • SAB • ET • MON TISF • PRINC • PED • S 2013-03-014.jpg ho fatto un piccolo investimento in questo momento di crisi non ho saputo resistere :blum: che ne dite dopo la batosta con il Barcellona per tirarmi su :girl_devil: hai nella desrizione sbagliato la data.... :angel: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted March 14, 2013 Supporter Share #8 Posted March 14, 2013 (edited) comunque daniele dopo il Barcellona dovevi comperare una doppia lira.... 2(a)0 soldi non bastano... ci voleva almeno un 4(a)0 soldi!!! :rofl: :rofl: :rofl: :aug: Edited March 14, 2013 by savoiardo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cipa Posted March 14, 2013 Share #9 Posted March 14, 2013 Complimenti per la bella moneta Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
odjob Posted March 14, 2013 Share #10 Posted March 14, 2013 Testa nuda e grande del re a sinistra, sotto il collo 1742, intorno CAR • EM • D • G • REX SAR • CYP • ET • IER Scudo sabaudo completo e coronato, intorno 20 • DUX • SAB • ET • MON TISF • PRINC • PED • S 2013-03-014.jpg ho fatto un piccolo investimento in questo momento di crisi non ho saputo resistere :blum: che ne dite dopo la batosta con il Barcellona per tirarmi su :girl_devil: Complimenti per la batosta Dico che se fossi stato in te,non mi sarei ripreso,dalla batosta,nemmeno se avessi acquistato tutti gli anni di questa moneta in FDC :crazy: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted March 14, 2013 Author Share #11 Posted March 14, 2013 Complimenti per la batosta Dico che se fossi stato in te,non mi sarei ripreso,dalla batosta,nemmeno se avessi acquistato tutti gli anni di questa moneta in FDC :crazy: no io mi riprendo in fretta dalle batoste ho fiducia negli altri conoscendoli :rofl: le soddisfazioni arrivano basta stare sopra il ponte guardando il fiume che scorre :hi: ed arrivano :rofl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted March 14, 2013 Author Share #12 Posted March 14, 2013 (edited) comunque daniele dopo il Barcellona dovevi comperare una doppia lira.... 2(a)0 soldi non bastano... ci voleva almeno un 4(a)0 soldi!!! :rofl: :rofl: :rofl: :aug: sai Silvio io sono fermo all'andata e 2(a)0 soldi bastavano :girl_devil: desgrasiaaa :rofl: Edited March 14, 2013 by angelonidaniele 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
renato Posted March 15, 2013 Share #13 Posted March 15, 2013 questa è veramente bella!!! bello il ritratto.... :blum: ...mi piacerebbe metterne un esemplare in collezione! posso chiederti quanto costa un esemplare in questa conservazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted March 15, 2013 Share #14 Posted March 15, 2013 Considerato che Daniele ha gia' in collezione un esemplare di questa tipologia potrebbe cederne uno........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts