subcomandante Posted March 15, 2013 Share #1 Posted March 15, 2013 sudamericane e non di cui una molto particolare vi chiedo di identificarmele con relativi valori di mercato Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 15, 2013 Author Share #2 Posted March 15, 2013 chiedo scusa per la qualità delle immagini, sono fatte con il mio iPhone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 15, 2013 Author Share #3 Posted March 15, 2013 Le monete in foto sono 10, ho evitato di fotografare una sterlina del 1911 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 15, 2013 Author Share #4 Posted March 15, 2013 penultimo invio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 15, 2013 Author Share #5 Posted March 15, 2013 Ultimo, grazie mille a chi mi aiuterà ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 15, 2013 Share #6 Posted March 15, 2013 Peso e diametro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 15, 2013 Author Share #7 Posted March 15, 2013 No mi dispiace non ho queste informazioni Ma a che moneta ti riferisci in particolare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 16, 2013 Share #8 Posted March 16, 2013 No mi dispiace non ho queste informazioni Ma a che moneta ti riferisci in particolare?? Alla seconda. Potrebbe essere un escudo o un due escudos,può esere interessante anche la zecca ma le foto non aiutano. Le altre sono monete di nessun valore numismatico. valgono il peso d'oro o poco più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...