subcomandante Posted March 15, 2013 Share #1 Posted March 15, 2013 sudamericane e non di cui una molto particolare vi chiedo di identificarmele con relativi valori di mercato Grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 15, 2013 Author Share #2 Posted March 15, 2013 chiedo scusa per la qualità delle immagini, sono fatte con il mio iPhone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 15, 2013 Author Share #3 Posted March 15, 2013 Le monete in foto sono 10, ho evitato di fotografare una sterlina del 1911 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 15, 2013 Author Share #4 Posted March 15, 2013 penultimo invio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 15, 2013 Author Share #5 Posted March 15, 2013 Ultimo, grazie mille a chi mi aiuterà ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 15, 2013 Share #6 Posted March 15, 2013 Peso e diametro ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 15, 2013 Author Share #7 Posted March 15, 2013 No mi dispiace non ho queste informazioni Ma a che moneta ti riferisci in particolare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 16, 2013 Share #8 Posted March 16, 2013 No mi dispiace non ho queste informazioni Ma a che moneta ti riferisci in particolare?? Alla seconda. Potrebbe essere un escudo o un due escudos,può esere interessante anche la zecca ma le foto non aiutano. Le altre sono monete di nessun valore numismatico. valgono il peso d'oro o poco più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 16, 2013 Author Share #9 Posted March 16, 2013 E l'escudo di che epoca parliamo? Quanto potrebbe valere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 16, 2013 Share #10 Posted March 16, 2013 moneta 1 : http://www.ma-shops.com/numisworld/item.php5?id=838〈=en : : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 16, 2013 Share #11 Posted March 16, 2013 3 :http://www.ma-shops.com/numisworld/item.php5?id=2683〈=en Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted March 16, 2013 Share #12 Posted March 16, 2013 http://www.ma-shops.com/wag/item.php5?id=1200901046〈=en http://www.ma-shops.com/wag/item.php5?id=1200818072〈=en http://www.ma-shops.com/pollandt/item.php5?id=29263〈=en http://www.mcsearch.info/search.html?search=Juana+Carlos&view_mode=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ol=1&sort=&c=&a=&l=#9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 16, 2013 Author Share #13 Posted March 16, 2013 Grazie mille Mi sembra ne manchino 4 I prezzi sono quelli del negozio Volendo venderle che spread devo usare? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted March 16, 2013 Share #14 Posted March 16, 2013 a mio parere un buon 30% meno dei prezzi indicati dai precedenti link. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted March 16, 2013 Share #15 Posted March 16, 2013 (edited) Grazie mille Mi sembra ne manchino 4 I prezzi sono quelli del negozio Volendo venderle che spread devo usare? Grazie mi chiedo il perchè di questa parola e in genere dell'uso di parole straniere nella nostra lingua che ha tenuto a battesimo il meglio della letteratura europea degli ultimi secoli, oltretutto la lingua italiana non si è mai fatta mancare nulla per descrivere i propri contenuti quindi perchè inquinarla con linguaggio SMS o vocaboli stranieri usati a sproposito? Questo il significato di SPREAD tratto da google: sostantivo diffusione spread, diffusion, broadcast, circulation, propagation, telecast propagazione propagation, spread distesa expanse, stretch, spread, sweep, extent, sheet espansione expansion, spread, expanse, effusion banchetto banquet, feast, spread apertura opening, openness, aperture, hole, gap, spread ampiezza amplitude, width, breadth, extent, spaciousness, spread pasta pasta, paste, dough, pastry, macaroni, spread copriletto bedspread, coverlet, bedcover, counterpane, spread doppia pagina spread verbo diffondere spread, disseminate, diffuse, release, popularize, carry spargere spread, scatter, shed, sprinkle, sow, spill distribuire distribute, deliver, spread, allocate, dispense, release stendere spread, lay, stretch, extend, draw up, draft divulgare divulge, spread, make known, broadcast, tell, noise spalmare spread, smear, daub, dab estendere extend, expand, spread, stretch, enlarge, carry allargare enlarge, widen, broaden, extend, spread, grow propagare propagate, spread ora, pur non volendo essere polemico non sarebbe stato meglio scrivere: Volendo venderle che devo fare per non essere FREGATO? saluti e benvenuto Edited March 16, 2013 by karnescim Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 16, 2013 Author Share #16 Posted March 16, 2013 Prendo atto della polemica Ovviamente con il sorriso :D E ti rispondo benvenuto a te! Sono più anziano come iscrizione al forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 16, 2013 Author Share #17 Posted March 16, 2013 Se poi hai altre info sulle monete per cui è stata aperta la discussione, che ben vengano ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
karnescim Posted March 16, 2013 Share #18 Posted March 16, 2013 Prendo atto della polemica Ovviamente con il sorriso :D E ti rispondo benvenuto a te! Sono più anziano come iscrizione al forum :) si hai ragione, non ho fatto caso ma a te spetta l'anzianità del forum ma al di là di ciò da parte mia non vi è una volontà di polemica, solo, per puntualizzare, non vedo perchè utilizzare una parola cosi poco.....adatta alla numismatica quando l'italiano ne ha di migliori, puoi gentilmente spiegarmi il senso della frase contenente lo SPREAD perchè, haimè, non lo afferro? Riguardo le monete mi pare che ti abbiano già ben risposto per cui non posso aggiungere nulla saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 16, 2013 Author Share #19 Posted March 16, 2013 Differenza denaro lettera Tutto qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exergus Posted March 17, 2013 Share #20 Posted March 17, 2013 La prima mi sembra una di quelle micromonete in oro hge, servono foto migliori, peso e diametro, altrimenti è difficile dare pareri sensati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exergus Posted March 17, 2013 Share #21 Posted March 17, 2013 Differenza denaro lettera Tutto qui Scusa, probabilmente sono ignorante, ma adesso non capisco io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 17, 2013 Author Share #22 Posted March 17, 2013 Differenza acquisto vendita Oro hge invece?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Exergus Posted March 17, 2013 Share #23 Posted March 17, 2013 Heavy Gold Electroplated Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darioelle Posted March 17, 2013 Share #24 Posted March 17, 2013 Con la qualità delle foto ed in mancanza di dati di peso e diametro è quasi inutile fornire dei prezzi. Tanto valeva fare una lista delle monete e chiedere il prezzo, perchè davvero si vede e capisce poco... Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subcomandante Posted March 19, 2013 Author Share #25 Posted March 19, 2013 Allora la moneta (l'escudo) pesa 4,30 g e ha un diametro irregolare di 23-24 mm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts