nibanny Inviato 20 Marzo, 2013 #1 Inviato 20 Marzo, 2013 Ciao a tutti. In uno slancio nostalgico verso la mia regione, ho preso questa moneta pagando poco più del prezzo dell'oro. Ho fatto bene o male? Ho un altro Ruspone in condizioni migliori (e incapsulato) che ho pagato quasi il triplo, quindi questo mi sembrava un buon affare. Che ne dite? MM Cita
cippiri76 Inviato 20 Marzo, 2013 #2 Inviato 20 Marzo, 2013 Ma si che hai fatto bene! Se la moneta ti piace fai sempre bene a prenderla la conservazione è bassina, mi sembra abbia l'usura tipica delle monete montate come gioielli, non mi sorprenderei se ci fossero tracce di montatura al bordo, ma... l'hai pagata (quasi) a peso d'oro e il venditore è una garanzia... quello che costa un ruspone in alta conservazione già lo sai... ps ma sono io che sono imbranato o da un po' non funziona la barra in alto dei messaggi dove ci sono la faccine? Cita
nibanny Inviato 20 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 20 Marzo, 2013 (modificato) Grazie, anche per il feedback sul venditore! Quando vedo il Giglio non ragiono...è così difficile trovare monete d'oro toscane qui in America. Vista la conservazione magari la uso come "pocket piece" (da tenere in tasca!)... MM PS: a me le faccine funzionano. Modificato 20 Marzo, 2013 da nibanny Cita
magellano83 Inviato 20 Marzo, 2013 #4 Inviato 20 Marzo, 2013 Sicuramente era montata su qualche gioiello...tipica usura...ma se l'hai presa a peso o poco piu hai fatto bene...l'avrei presa anche io...anzi...ti diro di piu...e' un po che non faccio un giro sul sito di quel venditore perche' se l'avevo vista ti avrei preceduto...anche se bruttino e' sempre un ruspone toscano ;) Cita
numismaticadott Inviato 23 Marzo, 2013 #5 Inviato 23 Marzo, 2013 Moneta molto gradevole, hai fatto bene a prenderla, anche se c'è un po di usura. Hai scelto anche un ottimo venditore ;) Saluti, Dario Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 24 Marzo, 2013 #6 Inviato 24 Marzo, 2013 Buona moneta, buon venditore.. è parecchio usurata ma è molto bella :blum: Cita Awards
Scudo1901 Inviato 29 Marzo, 2013 #7 Inviato 29 Marzo, 2013 A mio parere qMB. Ma hai fatto benissimo, il fascino del giglio e' sempre irresistibile! Cita
quadriga Inviato 1 Aprile, 2013 #8 Inviato 1 Aprile, 2013 Bellissima ed a buon prezzo. complimenti!| Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..