Jump to content
IGNORED

2 lire 1917

Recommended Posts

Altro acquisto fatto di recente come al solito sono graditi i vostri commenti sulla conservazione grazie,

Gabriele

Ho finito lo spazio su imageshaks quindi la posto su skydrive. Per vedere l'immagine in grande:

1) Cliccare sul collegamento

2) Cliccare sull'immagine in miniatura e poi automaticamente fa lo zoom.

<iframe src="https://skydrive.live.com/embed?cid=4E911D7A31362BCD&resid=4E911D7A31362BCD%21247&authkey=AGao3WG7J89XpXU" width="1920" height="1080" frameborder="0" scrolling="no"></iframe>

Edited by gabrimen

ottima davvero gabri...ora manca solo che si patini al dritto come è già al rovescio. Ha una gran patina ;)

penso sia un fdc....sempre che ci sia tutto il lustro.

BRAVO :D

Awards

...questa è decisamente bella :blum: ...bellissima patina al rovescio...c'è da sperare che parta la stessa patina al dritto!! azzo ma non l'anno mai girata sta moneta???? :unknw::unknw::unknw: ...FDC per me, ottima!!

• Like 1

...questa è decisamente bella :blum: ...bellissima patina al rovescio...c'è da sperare che parta la stessa patina al dritto!! azzo ma non l'anno mai girata sta moneta???? :unknw::unknw::unknw: ...FDC per me, ottima!!

Trattativa privata e presa al volo :D

Veramente ottima moneta.. perfetta.. per la patina non mi preoccupo tienila orientata al dritto e vedi che si formerà bene anche in quella faccia... ottimo colpo.. spero non ti sia costata una fortuna :good:

Awards

Io non so se voi vedete i colpi sul bordo ma io si (sempre se ci sono), ma se ci sono veramente per me è un qFDC

...quelli che vedi al bordo non sono colpi, è la bava di metallo in eccedenza....gabri che ha la moneta in mano potrà confermare....

• Like 1

...quelli che vedi al bordo non sono colpi, è la bava di metallo in eccedenza....gabri che ha la moneta in mano potrà confermare....

esatto renato ;)

Moneta per me FDC,

davvero stupenda complimenti! :clapping:

Ottima patina al rovescio, orientala sul dritto

così si patinerà in modo uniforme, molto bello anche il lustro.

Semplicemente il TOP,

Dario