gabrimen Posted March 23, 2013 Share #1 Posted March 23, 2013 (edited) Altro acquisto fatto di recente come al solito sono graditi i vostri commenti sulla conservazione grazie, Gabriele Ho finito lo spazio su imageshaks quindi la posto su skydrive. Per vedere l'immagine in grande: 1) Cliccare sul collegamento 2) Cliccare sull'immagine in miniatura e poi automaticamente fa lo zoom. <iframe src="https://skydrive.live.com/embed?cid=4E911D7A31362BCD&resid=4E911D7A31362BCD%21247&authkey=AGao3WG7J89XpXU" width="1920" height="1080" frameborder="0" scrolling="no"></iframe> Edited March 23, 2013 by gabrimen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gallo83 Posted March 23, 2013 Share #2 Posted March 23, 2013 ottima davvero gabri...ora manca solo che si patini al dritto come è già al rovescio. Ha una gran patina ;) penso sia un fdc....sempre che ci sia tutto il lustro. BRAVO :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
renato Posted March 23, 2013 Share #3 Posted March 23, 2013 ...questa è decisamente bella :blum: ...bellissima patina al rovescio...c'è da sperare che parta la stessa patina al dritto!! azzo ma non l'anno mai girata sta moneta???? ...FDC per me, ottima!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrimen Posted March 23, 2013 Author Share #4 Posted March 23, 2013 ...questa è decisamente bella :blum: ...bellissima patina al rovescio...c'è da sperare che parta la stessa patina al dritto!! azzo ma non l'anno mai girata sta moneta???? ...FDC per me, ottima!! Trattativa privata e presa al volo :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Num.e.fil.cal. Posted March 23, 2013 Share #5 Posted March 23, 2013 Veramente ottima moneta.. perfetta.. per la patina non mi preoccupo tienila orientata al dritto e vedi che si formerà bene anche in quella faccia... ottimo colpo.. spero non ti sia costata una fortuna :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Tia Posted March 24, 2013 Share #6 Posted March 24, 2013 Io non so se voi vedete i colpi sul bordo ma io si (sempre se ci sono), ma se ci sono veramente per me è un qFDC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted March 24, 2013 Share #7 Posted March 24, 2013 FDC anche per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
renato Posted March 24, 2013 Share #8 Posted March 24, 2013 Io non so se voi vedete i colpi sul bordo ma io si (sempre se ci sono), ma se ci sono veramente per me è un qFDC ...quelli che vedi al bordo non sono colpi, è la bava di metallo in eccedenza....gabri che ha la moneta in mano potrà confermare.... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabrimen Posted March 24, 2013 Author Share #9 Posted March 24, 2013 ...quelli che vedi al bordo non sono colpi, è la bava di metallo in eccedenza....gabri che ha la moneta in mano potrà confermare.... esatto renato ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crisma Posted March 24, 2013 Share #10 Posted March 24, 2013 Moneta fdc, questa difficilmente la cambierai :good: Complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numismaticadott Posted March 25, 2013 Share #11 Posted March 25, 2013 Moneta per me FDC, davvero stupenda complimenti! :clapping: Ottima patina al rovescio, orientala sul dritto così si patinerà in modo uniforme, molto bello anche il lustro. Semplicemente il TOP, Dario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts