angelonidaniele Inviato 23 Marzo, 2013 #1 Inviato 23 Marzo, 2013 ho trovato questa moneta allora ho fatto uno sforzo per combattere la crisi di astinenza :lazy: Cita
renato Inviato 23 Marzo, 2013 #2 Inviato 23 Marzo, 2013 ...prenderne uno più bellino?? no eh!!! :blum: :blum: :blum: ...sei sicuro che il bordo sia sano??? Cita
angelonidaniele Inviato 23 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 23 Marzo, 2013 ...prenderne uno più bellino?? no eh!!! :blum: :blum: :blum: ...sei sicuro che il bordo sia sano??? si non è poliomielitico è cosi come lo vedi :blum: ma mandami su un po di soldini e vedi che scudo che trovo :rofl: Cita
Littore Inviato 24 Marzo, 2013 #4 Inviato 24 Marzo, 2013 E' una moneta che sicuramente ha circolato, ma è ancora piacevole. :good: Cita
cembruno5500 Inviato 24 Marzo, 2013 #5 Inviato 24 Marzo, 2013 si non è poliomielitico è cosi come lo vedi :blum: ma mandami su un po di soldini e vedi che scudo che trovo :rofl: certamente con i soldini pronti all' uso è più semplice, di questi tempi è già bello che si riesca ad acquistare qualcosa. perciò, bravo Danielone Cita Awards
renato Inviato 24 Marzo, 2013 #6 Inviato 24 Marzo, 2013 ...e del bordo che dite?? perchè io ho l'impressione che sia stato "toccato"..... ...che ci siano meno soldi in tasca, purtroppo è un dato di fatto, che riguarda tutti noi, questo è sicuro, parlo per me: nell'ultimo convegno di parma ho preso giusto tre monetine da novellino....pazienza....risparmieremo per verona.... Cita
cembruno5500 Inviato 24 Marzo, 2013 #7 Inviato 24 Marzo, 2013 nell'ultimo convegno di parma ho preso giusto tre monetine da novellino....pazienza.... e perchè Renato? ........se ti mancavano oppure le volevi sostituire perchè più belle, hai fatto bene. la collezione è compresa anche dalle monetine da novellino :good: Cita Awards
piergi00 Inviato 24 Marzo, 2013 #8 Inviato 24 Marzo, 2013 l' importante e' partecipare ai convegni anche se si torna a casa a mani vuote Cita
cembruno5500 Inviato 24 Marzo, 2013 #9 Inviato 24 Marzo, 2013 l' importante e' partecipare ai convegni anche se si torna a casa a mani vuote Concordo al 101%, l' importante è confrontarsi e passare una giornata piacevole insieme agli amici. Cita Awards
Luca Vezzaro Inviato 24 Marzo, 2013 #10 Inviato 24 Marzo, 2013 Io me lo sono perso. Questo weekend non sono riuscito a lasciare la Lombardia... Ma prima o poi, riusciremo a vederci in faccia :-) Cita
angelonidaniele Inviato 24 Marzo, 2013 Autore #12 Inviato 24 Marzo, 2013 certamente con i soldini pronti all' uso è più semplice, di questi tempi è già bello che si riesca ad acquistare qualcosa. perciò, bravo Danielone diglielo a Renato :blum: ma ho letto il suo post sa il momento che stiamo passando noi comuni mortali :hi: la moneta mi piaceva rapporto qualità prezzo ed allora presa come succede a Piergi00 siamo fatti cosi Cita
angelonidaniele Inviato 24 Marzo, 2013 Autore #13 Inviato 24 Marzo, 2013 ...e del bordo che dite?? perchè io ho l'impressione che sia stato "toccato"..... ...che ci siano meno soldi in tasca, purtroppo è un dato di fatto, che riguarda tutti noi, questo è sicuro, parlo per me: nell'ultimo convegno di parma ho preso giusto tre monetine da novellino....pazienza....risparmieremo per verona.... se me lo ricordi poi lo porto a verona cosi studi il pezzo ma è cosi da circolazione non ho visto colpi di punzone o limature :hi: Cita
savoiardo Inviato 24 Marzo, 2013 Supporter #14 Inviato 24 Marzo, 2013 Va bene cosi'... Io dal convegno sono tornato senza monete ma contento di aver rivisto degli amici! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..