antico77 Inviato 25 Marzo, 2013 #1 Inviato 25 Marzo, 2013 salve sempre io volevo ringraziare per la precedente risposte alla moneta d'oro iraquena e sono pronto per un 'altra moneta trattasi di STERLINA d'oro GIORGIO V anno 1911 ma con uno strano segno indicato nella foto con una freccia che non riesco ad idenficare allego foto Cita
profausto Inviato 25 Marzo, 2013 #2 Inviato 25 Marzo, 2013 qui c'è una precedente discussione analoga ... stessa contromarca... http://www.lamoneta.it/topic/52195-sterlina-doro/ Cita
antico77 Inviato 25 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 25 Marzo, 2013 ti ringrazio moltissimo ma un dubbio ho letto l'altra discussone ma questa che sembrerebbe una firma apportata successivamente alla moneta puo' arricchirne il valore o no? grazie Cita
profausto Inviato 25 Marzo, 2013 #4 Inviato 25 Marzo, 2013 ti ringrazio moltissimo ma un dubbio ho letto l'altra discussone ma questa che sembrerebbe una firma apportata successivamente alla moneta puo' arricchirne il valore o no? grazie non crea nessun plus valore una contromarca in monete contemporanee. Tanto meno in sterline che valgono il peso del metallo contenuto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..