Gozzi Inviato 28 Marzo, 2013 #1 Inviato 28 Marzo, 2013 Salve Qual è la vostra moneta con patina migliore? Postate le foto così che tutti possano vedere le vostre chicche. Grazie Stefano 1 Cita Awards
savoiardo Inviato 28 Marzo, 2013 Supporter #2 Inviato 28 Marzo, 2013 difficile è far risaltare la patina con una foto... Cita
Gozzi Inviato 28 Marzo, 2013 Autore #3 Inviato 28 Marzo, 2013 difficile è far risaltare la patina con una foto... Provaci che magari... Cita Awards
Trinariciuto Inviato 28 Marzo, 2013 #4 Inviato 28 Marzo, 2013 Questa discussione lanciata sulla migliore patina mi piace. Io non ci ho ancora capito molto sulla patina. Sono curioso di vedere come si interpreta una bella patina. Trinariciuto Cita
Gaetano95 Inviato 28 Marzo, 2013 #5 Inviato 28 Marzo, 2013 Credo che una delle mie con patina migliore sia questo 500 Lire "Scalpellino" di San Marino..Ha delle iridescenze stupende a mio avviso..Purtroppo ora posso postare solo delle scansioni che non rendono come dovrebbero :) Gaetano Cita
marmo87 Inviato 28 Marzo, 2013 #6 Inviato 28 Marzo, 2013 Non è la mia preferita ma non sono bravo a mostrare le patine in foto.. Vale anche se non è argento? Cita
Gozzi Inviato 28 Marzo, 2013 Autore #7 Inviato 28 Marzo, 2013 Non è la mia preferita ma non sono bravo a mostrare le patine in foto.. Vale anche se non è argento? Si certo! :blum: Cita Awards
Gozzi Inviato 28 Marzo, 2013 Autore #8 Inviato 28 Marzo, 2013 Credo che una delle mie con patina migliore sia questo 500 Lire "Scalpellino" di San Marino..Ha delle iridescenze stupende a mio avviso..Purtroppo ora posso postare solo delle scansioni che non rendono come dovrebbero :) 500 Lire Scalpellino.JPG Gaetano Molto bella sia la moneta sia la patina. L'hai comprata che era già patinata o ti si è patinata con il tempo? Cita Awards
Gaetano95 Inviato 28 Marzo, 2013 #9 Inviato 28 Marzo, 2013 Molto bella sia la moneta sia la patina. L'hai comprata che era già patinata o ti si è patinata con il tempo? Grazie per i complimenti :) Comunque non so che dirti dato che mi è stata regalata un annetto fa ed era già così..Però sono quasi certo che si sia formata con il tempo e grazie alle confezioni che hanno le commemorative Sanmarinesi dato che non è l'unica che ho con questo tipo di patina di quello stato ;) Gaetano Cita
Exergus Inviato 28 Marzo, 2013 #10 Inviato 28 Marzo, 2013 Una discussione sul tema esiste già, Si trova nell'indice di sezione. Patina Unlimited Sarebbe meglio continuare lì. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..