Matteooo Inviato 2 Aprile, 2013 #1 Inviato 2 Aprile, 2013 Ciao, secondo voi è vera? In che condizioni è secondo voi? Grazie del vostro aiuto Cita
gallo83 Inviato 2 Aprile, 2013 #2 Inviato 2 Aprile, 2013 Dovrebbe esser autentica....pulita e in condizioni Mb più o meno. Cita Awards
renato Inviato 2 Aprile, 2013 #4 Inviato 2 Aprile, 2013 ...che sia autentica non penso ci siano dubbi, che sia in condizioni non ottimali si vede pure... :blum: ..oltretutto l'hanno pure pulita .... 1 Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 2 Aprile, 2013 #5 Inviato 2 Aprile, 2013 Autenticissima, conservazione discreta sul MB/BB, moneta comunissima, se ne hai altre controlla che siano del 1862 zecca di parigi (quella che al posto della M al rovescio non hanno scritto nulla) e quelle del 1866 e 67 che sono invece della zecca di Strasburgo quelle con la sigla CM. questa è della zecca di Milano Per Umberto I è un'altro discorso :blum: :hi: Nicola Cita Awards
Buko Inviato 2 Aprile, 2013 #6 Inviato 2 Aprile, 2013 ...che sia autentica non penso ci siano dubbi, che sia in condizioni non ottimali si vede pure... :blum: ..oltretutto l'hanno pure pulita .... HAHAHA! :blum: Cita Awards
lindap Inviato 2 Aprile, 2013 #7 Inviato 2 Aprile, 2013 (modificato) ...che sia autentica non penso ci siano dubbi, che sia in condizioni non ottimali si vede pure... :blum: ..oltretutto l'hanno pure pulita .... sarà stato @@Buko che di nascosto è andato a casa di @@Matteooo e ha compiuto il misfatto :ph34r: ahahaha ovviamente scherzo Buko Modificato 2 Aprile, 2013 da lindap Cita Awards
Matteooo Inviato 2 Aprile, 2013 Autore #8 Inviato 2 Aprile, 2013 Sisi è stato lui..no l'ho trovata cosi :) ora controllo le date che mi ha detto num.e.fil.cal Cita
Matteooo Inviato 2 Aprile, 2013 Autore #9 Inviato 2 Aprile, 2013 Ne ho una di strasburgo del 67 ;) Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 3 Aprile, 2013 #10 Inviato 3 Aprile, 2013 Postale anche se in conservazione pessima, non importa.. Io stesso farò rizzare i capelli agli esperti! su queste monetine da 10 cent.. che nei prossimi giorni mi accingerò... c'è la peggio usura :rofl: Cita Awards
Matteooo Inviato 3 Aprile, 2013 Autore #11 Inviato 3 Aprile, 2013 Posteró anche 10 cent completamente lisci allora ahahah Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 3 Aprile, 2013 #12 Inviato 3 Aprile, 2013 si si.. non ti preoccupare basta che vedi ad esempio la discussione su VEII che ho appena postato.. sono tutte in conservazioni basse :pardon: Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 3 Aprile, 2013 #18 Inviato 3 Aprile, 2013 Non sono messe bene ma io le terrei :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..