Scudo1901 Inviato 2 Aprile, 2013 #1 Inviato 2 Aprile, 2013 Per gli esperti di re Vittorio Emanuele III : un Vetta d'Italia con rilievi impeccabili ma con sabbiatura non del tutto integra scende da FDC a SPL? Cita
Monetaio Inviato 2 Aprile, 2013 #2 Inviato 2 Aprile, 2013 (modificato) Si, potrebbe. Bisognaerebbe quantificare però quel "non del tutto". I rilievi impeccabili sulle vetta (e sul fascione) non li avevano nemmeno appena coniate però... ;) Modificato 2 Aprile, 2013 da Monetaio 1 Cita Awards
renato Inviato 3 Aprile, 2013 #3 Inviato 3 Aprile, 2013 ...questo è il mio esemplare, è stato chiuso SPL+ da Tevere...per le ragioni che indichi tu. Cita
Scudo1901 Inviato 3 Aprile, 2013 Autore #4 Inviato 3 Aprile, 2013 Sarà la foto Renato, ma a me il tuo esemplare mi pare che abbia una eccellente sabbiatura. Congratulazioni, un esemplare che altri periti meno severi dell'Emilio chiuderebbero q.FDC. Che invidia! :) Cita
cembruno5500 Inviato 4 Aprile, 2013 #5 Inviato 4 Aprile, 2013 Si, potrebbe. Bisognaerebbe quantificare però quel "non del tutto". I rilievi impeccabili sulle vetta (e sul fascione) non li avevano nemmeno appena coniate però... ;) certo che sì è fondamentale la sabbiatura, per dire la verità non uscita tanto bene sulla quantità Cita Awards
pat67monete Inviato 5 Aprile, 2013 #6 Inviato 5 Aprile, 2013 (modificato) La mia chiusa da Bazzoni è stata periziata in qFDC e la sabbiatura è praticamente integra , solo una impercettibile mancanza al diritto sulla figura praticamente sulla chiappa !! .... Basta poco meno ed arrivi a SPL ... Modificato 5 Aprile, 2013 da pat67monete Cita
elmetto2007 Inviato 6 Aprile, 2013 #7 Inviato 6 Aprile, 2013 @@renato io vedo anche un pò di graffietti nei campi,, o sono sulla bustina? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..