Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per gli esperti di re Vittorio Emanuele III : un Vetta d'Italia con rilievi impeccabili ma con sabbiatura non del tutto integra scende da FDC a SPL?

Inviato (modificato)

Si, potrebbe.

Bisognaerebbe quantificare però quel "non del tutto".

I rilievi impeccabili sulle vetta (e sul fascione) non li avevano nemmeno appena coniate però... ;)

Modificato da Monetaio
  • Mi piace 1
Awards

Inviato
img6134f.jpg

img6140yp.jpg

...questo è il mio esemplare, è stato chiuso SPL+ da Tevere...per le ragioni che indichi tu.

Inviato

Sarà la foto Renato, ma a me il tuo esemplare mi pare che abbia una eccellente sabbiatura. Congratulazioni, un esemplare che altri periti meno severi dell'Emilio chiuderebbero q.FDC. Che invidia! :)

Inviato

Si, potrebbe.

Bisognaerebbe quantificare però quel "non del tutto".

I rilievi impeccabili sulle vetta (e sul fascione) non li avevano nemmeno appena coniate però... ;)

certo che sì

è fondamentale la sabbiatura, per dire la verità non uscita tanto bene sulla quantità

Awards

Inviato (modificato)

La mia chiusa da Bazzoni è stata periziata in qFDC e la sabbiatura è praticamente integra , solo una impercettibile mancanza al diritto sulla figura praticamente sulla chiappa !! .... Basta poco meno ed arrivi a SPL ...

Modificato da pat67monete

Inviato

@@renato io vedo anche un pò di graffietti nei campi,, o sono sulla bustina?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.