Rapax Posted April 3, 2013 Staff Share #1 Posted April 3, 2013 DOWNLOAD ELABORATI AL POST SUCCESSIVO CHIUSURA SONDAGGIO: MEZZANOTTE DEL 16/04/2013 CATEGORIA MONETAZIONE ANTICA Provenienza esemplare: Moruzzi Numismatica Lo Staff del forum Lamoneta.it e gli organizzatori del concorso ringraziano sentitamente Umberto Moruzzi per la preziosa collaborazione e per il gentilissimo contributo. Il pregevole "Certificato di Autenticità e Provenienza": 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Rapax Posted April 3, 2013 Staff Author Share #2 Posted April 3, 2013 Download elaborati: Elaborato A01 Elaborato A02 Elaborato A03 Elaborato A04 Elaborato A05 Elaborato A06 Elaborato A07 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Arka Posted April 4, 2013 Share #3 Posted April 4, 2013 Votato. Arka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
profausto Posted April 4, 2013 Share #4 Posted April 4, 2013 Letto e votato Profausto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liutprand Posted April 4, 2013 Share #5 Posted April 4, 2013 Votato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
latino Posted April 4, 2013 Share #6 Posted April 4, 2013 Votato.Complimenti a tutti. Saluti Latino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
417sonia Posted April 4, 2013 Supporter Share #7 Posted April 4, 2013 Buona serata devo confessare che ho avuto non poca indecisione tra due elaborati; comunque ho fatto la mia scelta. Votato. :rolleyes: Bravi tutti in ogni caso. :clapping: saluti luciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted April 4, 2013 Share #8 Posted April 4, 2013 Votato. Letteralmente impressionante, sono rimasto estasiato. I miei più sinceri complimenti! N. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe61 Posted April 4, 2013 Share #9 Posted April 4, 2013 ...mamma mia che lavori......bravi !!......e adesso quale voto ?!?!..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
angelonidaniele Posted April 4, 2013 Share #10 Posted April 4, 2013 ho votato spero di non fare dispiacere a chi non è stato scelto da me ma purtroppo solo uno dovevo votare :blum: mannaggia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted April 4, 2013 Share #11 Posted April 4, 2013 votato, meritereste tutti un voto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
gabrimen Posted April 4, 2013 Share #12 Posted April 4, 2013 veramente tutte belle ho scelto con molta difficoltà. Bravi bravi tutti :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Castellano Posted April 4, 2013 Share #13 Posted April 4, 2013 Bellissimi elaborati...è stato difficile ma alla fine sono riuscito a scegliere quella che per me è la migliore...bravissimi a tutti i partecipanti una moneta molto difficile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fratelupo Posted April 5, 2013 Share #14 Posted April 5, 2013 Votato. Bravi tutti per l'impegno. Per i più: inserire alla fine i riferimenti bibliografici è importante! F Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dabbene Posted April 5, 2013 Share #15 Posted April 5, 2013 Dai, portiamoci un pò avanti intanto, man mano i 25 partecipanti potrebbero incominciare a mandarmi per MP, il loro nick, il codice e la sezione del loro articolo, il loro indirizzo preciso e magari il cell. e poi incominciare a pensare per il ritiro dei premi se è possibile a mano a Verona o al Cordusio anche tramite persona delegata, che sarebbe ovviamente preferibile, o se non possibile tramite spedizione, attendo i dati, Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ambidestro Posted April 5, 2013 Share #16 Posted April 5, 2013 ho votato,anche se non è la mia monetazione preferita un bravi a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naevius Posted April 7, 2013 Share #17 Posted April 7, 2013 Difficile scelta, due elaborati decisamente di alto livello, ma buoni anche gli altri. Ciao Filippo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzo40 Posted April 8, 2013 Share #18 Posted April 8, 2013 complimenti per il concorso a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sagida Posted April 8, 2013 Share #19 Posted April 8, 2013 (edited) Ho votato anche io. La scelta non è stata per nulla facile tant'è che ho dovuto rileggere più volte quei due-tre elaborati sui quali ero indeciso. Trattandosi di una monetazione a me sconosciuta, ho avuto modo di imparare cose nuove nonché di approfondire le conoscenze storiche. Nonostante le preferenze emergano in maniera decisa (visti gli attuali risultati del sondaggio), gli elaborati sono comunque tutti di alto livello. Colgo quindi l'occasione per fare i miei complimenti a tutti gli Autori. Edited April 8, 2013 by sagida Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sulinus Posted April 9, 2013 Share #20 Posted April 9, 2013 Votato :hi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
dabbene Posted April 9, 2013 Share #21 Posted April 9, 2013 Nel ricordare che c'è tempo fino al 16 aprile alle 24 per votare, chiederei a chi non ha ancora dato indicazione di come ricevere i premi, di indicare se a Verona, Cordusio, o nel caso non fosse possibile, tramite spedizione fornendo i propri dati di recapito, il codice e la sezione dell' elaborato e il proprio nick, Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dabbene Posted April 13, 2013 Share #22 Posted April 13, 2013 Forza che sono arrivati i 17 libri della Libreria Classica Editrice Diana che con l'occasione approfitto di ringraziare a nome di tutti :blum: ! Mario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aquilasabauda1979 Posted April 14, 2013 Share #23 Posted April 14, 2013 ciao a tutti sono nuovo in questo forum ho guardato tutti i link e veramente sono impressionato. Fermandomi su questo ho letto con calma tutti li elaborati e la scelta è stata difficile veramente. Complimenti a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Umberto Moruzzi Posted May 7, 2013 Share #24 Posted May 7, 2013 Un plauso per l'iniziativa che ritengo eccellente e che nasce in un paese, l'Italia dove nulla si fa per promuovere la numismatica. Spero che l'iniziativa abbia un seguito; la nostra ditta è già da ora disponibile per una fattiva collaborazione e sponsorizzazione. Con l'assenso dell'organizzazione e dell'autore la relazione vincitrice sarà pubblicata stabilmente sul sito www.moruzzi.it 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rapax Posted May 7, 2013 Staff Author Share #25 Posted May 7, 2013 Ringrazio sentitamente Umberto Moruzzi che, fin da subito, ha accolto ed appoggiato con entusiasmo l'iniziativa. Ho già sentito il nostro Caio Ottavio, che naturalmente sarebbe felice di veder pubblicato il lavoro sul suo sito, attendiamo comunque la sua conferma. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts