dabbene Inviato 27 Aprile, 2013 #76 Inviato 27 Aprile, 2013 (modificato) Recapitolando per il pranzo di sabato, posto il solito, la Grotta Azzurra, squadra che vince non si cambia, ritrovo verso le 12 da R - R fila E, tavolo 338, poi si prosegue insieme per il ristorante, al ritorno digestivo di mirto classico sempre da R - R come da tradizione :blum: , invitiamo chi desiderasse unirsi a noi a dare in discussione il proprio nick, Mario P.S. L'appuntamento può essere anche utile per i ragazzi che hanno partecipato al Concorso " una moneta per i giovani " e che devono ritirare il loro pacco a Verona direttamente o tramite delegato. Modificato 27 Aprile, 2013 da dabbene Cita
defa92 Inviato 27 Aprile, 2013 #77 Inviato 27 Aprile, 2013 Recapitolando per il pranzo di sabato, posto il solito, la Grotta Azzurra, squadra che vince non si cambia, ritrovo verso le 12 da R - R fila E, tavolo 338, poi si prosegue insieme per il ristorante, al ritorno digestivo di mirto classico sempre da R - R come da tradizione :blum: , invitiamo chi desiderasse unirsi a noi a dare in discussione il proprio nick, Mario P.S. L'appuntamento può essere anche utile per i ragazzi che hanno partecipato al Concorso " una moneta per i giovani " e che devono ritirare il loro pacco a Verona direttamente o tramite delegato. salve Mario :).. probabilmente io arrivero nel primo pomeriggio in fiera, e quindi non credo di poter essere li alle 12 per ritirare il pacco!! ci si vedrà nel pomeriggio!!! Cita Awards
dabbene Inviato 27 Aprile, 2013 #78 Inviato 27 Aprile, 2013 salve Mario :).. probabilmente io arrivero nel primo pomeriggio in fiera, e quindi non credo di poter essere li alle 12 per ritirare il pacco!! ci si vedrà nel pomeriggio!!! Va benissimo, poi ci scambieremo i cell. per MP, a presto Mario Cita
gallo83 Inviato 29 Aprile, 2013 Autore #79 Inviato 29 Aprile, 2013 RIEPILOGO LISTA PRANZO Sabato 11 maggio: dabbene ciosky68 cippal 417sonia Angelonidaniele cembruno5500 Piergi Biagio Ingrao Fabio R.E.IN.SENA nickmio + 1 magdi heineken79 ? Cita Awards
dabbene Inviato 30 Aprile, 2013 #80 Inviato 30 Aprile, 2013 Nessun altro per il pranzo di sabato ? Mario Cita
cembruno5500 Inviato 30 Aprile, 2013 #81 Inviato 30 Aprile, 2013 (modificato) mi sembra che siamo pochini, Flepre e consorte dovrebbero confermare per favore Pat, sei dei nostri il sabato? Modificato 30 Aprile, 2013 da cembruno5500 Cita Awards
417sonia Inviato 30 Aprile, 2013 Supporter #82 Inviato 30 Aprile, 2013 La crisi..... :crazy: :crazy: :crazy: incombe, come il tempo inclemente? C'è un ottimo viatico per scacciare queste negatività.....vedere belle monete e chiacchierare con amici che coltivano la nostra stessa passione. Forza!!! Saluti luciano Cita
magdi Inviato 30 Aprile, 2013 Supporter #83 Inviato 30 Aprile, 2013 Magdi ci pensi tu per la prenotazione ? Se no faccio io qualche giorno prima, Posso pensare io ;)... Metti la @ prima del nome, cosí mi arriva la notifica :)... Non ci pensavo proprio piú... Cita Awards
derek83 Inviato 2 Maggio, 2013 #84 Inviato 2 Maggio, 2013 buongiorno a tutti! io verrò venerdi ma non per pranzo! Cita Awards
Naevius Inviato 3 Maggio, 2013 #85 Inviato 3 Maggio, 2013 Mi sembra un'edizione in formato ridotto, almeno per i Lamonetiani, sarà la crisi. Io conto di esserci,non so ancora se venerdì o sabato. Se sarà sabato, contatemi per il pranzo, è sempre un piacere fare quattro chiacchiere con gli amici seduti al tavolo di un ristorante. @@magdi: ti darò conferma un paio di giorni prima. Ciao, Filippo P.S: Fatemi sapere se qualcuno fosse interessato alla "La Signora degli Inferi", così mi procuro qualche copia dall'editore. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Maggio, 2013 #86 Inviato 3 Maggio, 2013 mi sembra che siamo pochini, Flepre e consorte dovrebbero confermare per favore Pat, sei dei nostri il sabato? Ciao Bruno, mi dispiace ma non ci sarò a Verona, è la prima volta che manco ma sono troppo impegnata per l'organizzazione del nostro evento e per altre problematiche personali. Ci vedremo a Novembre...oppure a Giugno a Nepi se decidete di venire, ne saremmo felicissimi. A presto. Cita Awards
cembruno5500 Inviato 3 Maggio, 2013 #87 Inviato 3 Maggio, 2013 OK, và bene, allora ci vedremo al prossimo Verona, ciao. Cita Awards
dabbene Inviato 3 Maggio, 2013 #88 Inviato 3 Maggio, 2013 Si effettivamente sembra profilarsi un Verona almeno per Lamoneta in sordina, mi auguro per i commercianti che non sia altrettanto ; la crisi sicuramente, le difficoltà del paese sicuramente influiscono, una trasferta, i costi, il comprare poi alla fine qualcosa e tutto questo sarebbe ampiamente giustificato, mi auguro solo che non sia calata la voglia di condivisione e di partecipazione, che in poche parole ogni tanto la " sindrome del collezionista solitario " ritorni e qui entrano in gioco altre motivazioni ben diverse, oltre quelle che si affrontano tutti i giorni, chi sarà a Verona potrà capire meglio...., Mario Cita
cembruno5500 Inviato 3 Maggio, 2013 #89 Inviato 3 Maggio, 2013 io, come i miei compagni e amici Piemontesi veniamo a Verona per gli amici, per incontrarvi, scambiare pareri e passare una giornata in allegria. non possiamo rinunciare anche a questo. 2 Cita Awards
dabbene Inviato 4 Maggio, 2013 #90 Inviato 4 Maggio, 2013 Aggiorno l'elenco per il pranzo a Verona di sabato 11, togliendo Ciosky che ha degli impegni e mettendo quelli, salvo imprevisti che ci saranno : dabbene cippal 417sonia Angelonidaniele cembruno5500 Piergi Biagio Ingrao Fabio R.E.IN.SENA nickmio + 1 magdi pregherei quelli che di massima pensano di venire di aggiungersi in questa discussione e chiederei a @@magdi verso mercoledì/giovedì di fare una prenotazione di massima come al solito alla " Grotta Azzurra ", Mario Cita
magdi Inviato 4 Maggio, 2013 Supporter #91 Inviato 4 Maggio, 2013 Molto molto scarno... Che succede quest'anno ??? O.o Cita Awards
cembruno5500 Inviato 4 Maggio, 2013 #92 Inviato 4 Maggio, 2013 la crisi si sente e si vede dalle prenotazioni, cavoli ragazzi.....! Cita Awards
dabbene Inviato 4 Maggio, 2013 #93 Inviato 4 Maggio, 2013 Quest'anno per la prima volta, e mi piace riportarlo, sarà presente al VERONAFIL anche la Società Numismatica Italiana esattamente con un suo spazio nello stand del " Giornale della Numismatica " di Quibus Edizioni. Chi vorrà chiedere informazioni su cosa sia , i servizi, come ci si può iscrivere o anche comprare RIN o pubblicazioni della S.N.I. potrà rivolgersi direttamente lì in Fiera, Mario Cita
cembruno5500 Inviato 4 Maggio, 2013 #94 Inviato 4 Maggio, 2013 Grazie Mario, interessante, andremo sicuramente Cita Awards
fabione191 Inviato 4 Maggio, 2013 #95 Inviato 4 Maggio, 2013 Salve. Quest' anno per motivi economici sono costretto a passare, chissà forse il prossimo anno. Un saluto a tutti. Cita Awards
cembruno5500 Inviato 4 Maggio, 2013 #96 Inviato 4 Maggio, 2013 Salve. Quest' anno per motivi economici sono costretto a passare, chissà forse il prossimo anno. Un saluto a tutti. speriamo che per tutti noi vada meglio, molto meglio Cita Awards
renato Inviato 4 Maggio, 2013 #97 Inviato 4 Maggio, 2013 Ciao Bruno, mi dispiace ma non ci sarò a Verona, è la prima volta che manco ma sono troppo impegnata per l'organizzazione del nostro evento e per altre problematiche personali. Ci vedremo a Novembre...oppure a Giugno a Nepi se decidete di venire, ne saremmo felicissimi. A presto. ...ma come??? non ci sarai??? :nea: Cita
cartonum Inviato 4 Maggio, 2013 #98 Inviato 4 Maggio, 2013 Buonasera a tutti, si puo anche guardare tante monete e rinunciare,lo sò che è dura,ma se la gente ha pochi soldi.... a Verona non si puo mancare,ovvio che le spese di viaggio per chi abita lontano si fanno sentire... Paolo Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Maggio, 2013 #99 Inviato 4 Maggio, 2013 ...ma come??? non ci sarai??? :nea: Eh, non ce la faccio, mi dispiace. Vieni tu a Nepi, probabilmente verranno anche i nostri comuni amici, aggregati in caso. Ciao, a presto. Pat Cita Awards
prtgzn Inviato 4 Maggio, 2013 #100 Inviato 4 Maggio, 2013 Ciao, io sono interessato al libro. Vengo al sabato mattina e potrei ritirarlo al banco 177 o al 338. Fammi sapere. Purtroppo per il pranzo devo saltare: sono assieme ad altre persone che devono poi rientrare, mi spiace. Mi sembra un'edizione in formato ridotto, almeno per i Lamonetiani, sarà la crisi.Io conto di esserci,non so ancora se venerdì o sabato. Se sarà sabato, contatemi per il pranzo, è sempre un piacere fare quattro chiacchiere con gli amici seduti al tavolo di un ristorante.@@magdi: ti darò conferma un paio di giorni prima.Ciao, FilippoP.S: Fatemi sapere se qualcuno fosse interessato alla "La Signora degli Inferi", così mi procuro qualche copia dall'editore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..