Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1990 con particolarità


mikDoc

Risposte migliori

Salve ho trovato una 10 lire del 1990 con una strana particolarità.....io non me ne intendo molto per cui desidero un vostro parere. Questa moneta presenta sul margine destro tre bordi molto sottili che si assottigliano man mano fino a scomparire, ci tengo a precisare che sono sottilissimi e si vedono solo contro luce, la moneta è in ottime condizioni, credo che ripulendola sarà una FDC........voi che mi dite in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti


boh, dovrebbero essere i segni dell'impacchettamento dei rotolini, senza vederla però è difficile dirlo....................

a proposito, puoi ripulirla fin che vuoi, non tornerà mai una FDC.

P.S. hai sbagliato sezione......................

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

posta nella sezione giusta, cioè quella relativa alle monete della Repubblica (a questo punto aspetta che siano gli admin a spostare la discussione). ciò detto, dovresti fare delle foto per permettere agli utenti del forum di aiutarti :)

ps: come ti ha detto medusa, ripulendola non avrai un fdc... al limite potresti avere un tappo di bottiglia inciso

Link al commento
Condividi su altri siti


se pulisci, lucidi una moneta in bb non diventerà mai fdc….diventerà un bb lucidato (e forse anche più brutto di com'era prima) :D

mai pulire le monete

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.