piergi00 Posted April 9, 2013 Share #1 Posted April 9, 2013 Soldo Vittorio Amedeo III 1774D/ Croce piana con corone alle estremita' e 4 crocette mauriziane, in alto la data tra due rosette a 5 petali, intorno VIC • AM • D • G • REX • SAR • CYP • ET • IER •.R/ Monogramma delle lettere V A lavorate e coronate, con ai lati S I per il valore, intorno DUX • SAB • ET • MONTISF • PRINC • PED •. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted April 9, 2013 Share #2 Posted April 9, 2013 Bella conservazione ed argentatura. Sembra un assurdo, ma non ne ho mai messa una al sicuro. Prima o poi... :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted April 9, 2013 Author Share #3 Posted April 9, 2013 Io invece quando ne vedo in discreta conservazione , non so resistere e procedo all' acquisto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted April 9, 2013 Share #4 Posted April 9, 2013 Ci sta. Porrò rimedio, anche perché è una tipologia gradevole. trovarle in buona conservazione non è facilissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted April 9, 2013 Supporter Share #5 Posted April 9, 2013 ma non dicevi che facevi i millesimi con le decimali??? :blum: ci avevo tirato anche io... trovarla in questa conservazione non è per nulla facile, tutte le piccole di quel periodo si trovano quasi sempre "brutte" !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted April 9, 2013 Share #6 Posted April 9, 2013 ma non dicevi che facevi i millesimi con le decimali??? :blum: ci avevo tirato anche io... trovarla in questa conservazione non è per nulla facile, tutte le piccole di quel periodo si trovano quasi sempre "brutte" !!! concordo... Ed io non ne ho nemmeno una! :help: N. - oggi è arrivato il soldino, insieme alle altre di LAC. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts