piergi00 Inviato 9 Aprile, 2013 #1 Inviato 9 Aprile, 2013 Soldo Vittorio Amedeo III 1774D/ Croce piana con corone alle estremita' e 4 crocette mauriziane, in alto la data tra due rosette a 5 petali, intorno VIC • AM • D • G • REX • SAR • CYP • ET • IER •.R/ Monogramma delle lettere V A lavorate e coronate, con ai lati S I per il valore, intorno DUX • SAB • ET • MONTISF • PRINC • PED •. Cita
Luca Vezzaro Inviato 9 Aprile, 2013 #2 Inviato 9 Aprile, 2013 Bella conservazione ed argentatura. Sembra un assurdo, ma non ne ho mai messa una al sicuro. Prima o poi... :-) Cita
piergi00 Inviato 9 Aprile, 2013 Autore #3 Inviato 9 Aprile, 2013 Io invece quando ne vedo in discreta conservazione , non so resistere e procedo all' acquisto Cita
Luca Vezzaro Inviato 9 Aprile, 2013 #4 Inviato 9 Aprile, 2013 Ci sta. Porrò rimedio, anche perché è una tipologia gradevole. trovarle in buona conservazione non è facilissimo. Cita
savoiardo Inviato 9 Aprile, 2013 Supporter #5 Inviato 9 Aprile, 2013 ma non dicevi che facevi i millesimi con le decimali??? :blum: ci avevo tirato anche io... trovarla in questa conservazione non è per nulla facile, tutte le piccole di quel periodo si trovano quasi sempre "brutte" !!! Cita
niko Inviato 9 Aprile, 2013 #6 Inviato 9 Aprile, 2013 ma non dicevi che facevi i millesimi con le decimali??? :blum: ci avevo tirato anche io... trovarla in questa conservazione non è per nulla facile, tutte le piccole di quel periodo si trovano quasi sempre "brutte" !!! concordo... Ed io non ne ho nemmeno una! :help: N. - oggi è arrivato il soldino, insieme alle altre di LAC. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..