brozzi Inviato 19 Aprile, 2006 #1 Inviato 19 Aprile, 2006 Salve carissimi, che fareste nei miei panni? posso comprare la moneta che vedete a 75€... secondo voi ne vale la pena? Aspetto i vostri pareri, un saluto a tutti Cita
Giuseppe Inviato 20 Aprile, 2006 #2 Inviato 20 Aprile, 2006 Il prezzo non è spropositato ma uno sconto lo chiederei. Tuttavia mi permetto di esprimere un parere tutto personale sul tipo: è un conio molto bello e varrebbe la pena trovarlo in condizioni migliori per apprezzarlo maggiormente. Se cerchi il tipo, e non la specifica data della moneta in oggetto, forse varrebbe la pena aspettare e con poco di più prendere una conservazione un pò migliore. Cita
mmon Inviato 20 Aprile, 2006 #3 Inviato 20 Aprile, 2006 Il prezzo non è spropositato ma uno sconto lo chiederei.Tuttavia mi permetto di esprimere un parere tutto personale sul tipo: è un conio molto bello e varrebbe la pena trovarlo in condizioni migliori per apprezzarlo maggiormente. Se cerchi il tipo, e non la specifica data della moneta in oggetto, forse varrebbe la pena aspettare e con poco di più prendere una conservazione un pò migliore. 116773[/snapback] Quoto. Secondo me il prezzo è ragionevolmente adeguato, ma la moneta è molto consumata. Forse ti conviene aspettare un poco e cercare qualcosa di meglio, magari pagando pochi euro in più. :) :) . (consiglio dato da uno che non sopporta l'attesa, e che per questo fatto si è beccato delle belle fregature :P :( :P :( ) Cita
rosarioma778 Inviato 20 Aprile, 2006 #4 Inviato 20 Aprile, 2006 Secondo me il prezzo è ragionevolmente adeguato, ma la moneta è molto consumata. Forse ti conviene aspettare un poco e cercare qualcosa di meglio, magari pagando pochi euro in più. :) :) . 116798[/snapback] Quoto pienamente. Cita
piergi00 Inviato 20 Aprile, 2006 #5 Inviato 20 Aprile, 2006 (modificato) Prezzo corretto , leggermente al di sotto del catalogo (Gigante 2006) Se sei disposto a spendere quasi il doppio puoi prenderla in BB pieno , in SPL diventa una moneta piuttosto dispendiosa Modificato 20 Aprile, 2006 da piergi00 Cita
Leo1083 Inviato 20 Aprile, 2006 #6 Inviato 20 Aprile, 2006 Il prezzo è in linea, se ti riesci a far fare uno sconticino però è meglio..... :P ! Cita
bavastro Inviato 20 Aprile, 2006 #7 Inviato 20 Aprile, 2006 ciao a tutti, sarà la foto, ma il colore non mi piace. A meno che non si possa esaminare il contorno... Cita Awards
brozzi Inviato 20 Aprile, 2006 Autore #8 Inviato 20 Aprile, 2006 Come sempre mi date delle indicazioni utilissime!! Grazie mille! La tentazione è fortissima però!!! So che mi capite. Ora provo a guadagnare un piccolo sconto e se ci riesco la prendo... Cita
arsmonetaria Inviato 21 Aprile, 2006 #9 Inviato 21 Aprile, 2006 Non sono daccordo con chi ha detto che la moneta sia "molto consumata". A mio avviso è un qBB.Non mi sembra di vedere colpi o sfregi di nessun genere./5 euro prezzo direi adeguato.BB pieno costa 160. Cita
piergi00 Inviato 21 Aprile, 2006 #10 Inviato 21 Aprile, 2006 Oggi al convegno torinese un BB+ data comune costava 150 euro - eventuale sconticino Cita
brozzi Inviato 22 Aprile, 2006 Autore #11 Inviato 22 Aprile, 2006 grazie piergi, sempre aggiornatissimo... ;) Cita
piergi00 Inviato 22 Aprile, 2006 #12 Inviato 22 Aprile, 2006 Prego :) L ' intero Venerdi' pomeriggio e' trascorso con alcuni amici del forum a perlustare e chiedere quotazioni ai vari venditori Cita
andyscudo Inviato 22 Aprile, 2006 #13 Inviato 22 Aprile, 2006 Ciao ,mi permetto di fare una piccola osservazione,visto che qualcuno ha tirato in ballo il colore,e cioe' secondo me la moneta e' completamente spatinata anche se non si capisce bene dalla foto. Probabilmente e' stata pulita o lucidata ciao Andy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..