Vai al contenuto
IGNORED

Ai Benemeriti Croce rossa Italiana nominativa


Fabrizio19

Risposte migliori

Medaglia d'Argento "Ai Benemeriti della Croce Rossa Italiana" nominativa

altro arrivo in casa un pò salata ma non posso non farla rientrare in Patria..........

1olg8j.jpg

k979d.jpg

2ce6s8k.jpg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti faccio i miei complimenti pe ri tuoi ultimi acquisti, tutti di qualità e tutte medaglie rare. Finalmente un pò di belle medaglie su questo forum invece delle solito medagliette votive o moderne. Le medaglie che hai acquistato sono dei pezzi di storia. Bravo continua così!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...
Supporter

Ciao, metti le foto e ti diranno senz'altro che medaglia è.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Fabri : bellissimo acquisto !

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

In basso a destra ci sono due mascherine : "Invia messaggio" e "Usa editor completo.

Devi cliccare sulla seconda (Editor completo), SE segui le istruzioni contenute in basso a sinistra sotto lo spazio per il messaggio, puoi così spedire le immagini che hai sul tuo PC. Se non ci riesci, facci sapere.

@@FABIOTINO

Link al commento
Condividi su altri siti


In basso a destra ci sono due mascherine : "Invia messaggio" e "Usa editor completo.

Devi cliccare sulla seconda (Editor completo), SE segui le istruzioni contenute in basso a sinistra sotto lo spazio per il messaggio, puoi così spedire le immagini che hai sul tuo PC. Se non ci riesci, facci sapere.

@@FABIOTINO

Link al commento
Condividi su altri siti


post-38350-0-25518300-1384159613_thumb.jpost-38350-0-25518300-1384159613_thumb.j

In basso a destra ci sono due mascherine : "Invia messaggio" e "Usa editor completo.

Devi cliccare sulla seconda (Editor completo), SE segui le istruzioni contenute in basso a sinistra sotto lo spazio per il messaggio, puoi così spedire le immagini che hai sul tuo PC. Se non ci riesci, facci sapere.

@@FABIOTINO

post-38350-0-73841600-1384159628_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

E' la stessa Medaglia di Benemerenza della C.R.I. mostrata da Fabrizio, nella versione in bronzo, poi presentata da Giancarlone.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma secondo Voi hanno ha un valore economico ? Mio nonno lavorava alla zecca di Milano e ne ho di diversi soggetti, da spille delle 2 guerre di certi reparti militari fino a qualcuna dedicata al Duce.

Chi mi può consigliare ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Se credi, puoi mostrare quello che hai qui nel sito, inviando una foto alla volta per ogni spilla o medaglia.

Certamente medaglie, spille e decorazioni hanno anche un valore economico : puoi vederle poste in vendita nei negozi specializzati o nelle Mostre/mercato del settore.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

Buonasera,ho acquistato questa medaglietta della croce rossa nella sua scatolina originale

Peso 5,6 g.

diametro 23,4 mm

mignon non l'avevo mai vista qualcuno mi sa dire qualcosa in piu'?

Grazie

post-20818-0-82295400-1396203303_thumb.j

post-20818-0-50603700-1396203325_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 3 anni dopo...
Il 10/4/2013 at 18:58, Fabrizio19 dice:

Medaglia d'Argento "Ai Benemeriti della Croce Rossa Italiana" nominativa

altro arrivo in casa un pò salata ma non posso non farla rientrare in Patria..........

1olg8j.jpg

k979d.jpg

2ce6s8k.jpg

buonasera, una domanda...quanto può valere una medaglia così?

mi piace veramente tanto e mi piacerebbe acquistarla ma non ne trovo molte in vendita.

grazie e auguri di una serena Pasqua 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.