adalbertones Posted April 11, 2013 Share #1 Posted April 11, 2013 vogliate perdonarmi se non la ho postata al posto giusto. A prima vista la considero una preromana della Magna Grecia ma non saprei dire altro.Potreste gentilmente aiutarmi? Grazie,.Adalberto http://www.ebay.it/itm/ANTICA-MONETA-DA-CATALOGARE-/171017578325?pt=Monete_Antiche&hash=item27d1712755 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skubydu Posted April 11, 2013 Share #2 Posted April 11, 2013 (edited) ciao, questa non è la sezione relativa alla richiesta delle identificazioni. Aggiungo che un inserzione del genere dove manca persino la foto del R/ mi fa molto pensare.. Relativamente a quanto viene venduto secondo me, cmq c'è poco da identificare..... (aggiungo inoltre come ti ho già segnalato in altra occasione, di fare molta attenzione ad acquisti su questi siti di monete antiche, ovviamnete presupponendo l'autenticità.....da venditori che non siano professionisti..) ciao skuby Edited April 11, 2013 by skubydu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adalbertones Posted April 11, 2013 Author Share #3 Posted April 11, 2013 ciao, questa non è la sezione relativa alla richiesta delle identificazioni. Aggiungo che un inserzione del genere dove manca persino la foto del R/ mi fa molto pensare.. Relativamente a quanto viene venduto secondo me, cmq c'è poco da identificare..... (aggiungo inoltre come ti ho già segnalato in altra occasione, di fare molta attenzione ad acquisti su questi siti di monete antiche, ovviamnete presupponendo l'autenticità.....da venditori che non siano professionisti..) ciao skuby la ringrazio comunque per la sua gentile risposta.Adalberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts