Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
adalbertones

alla ricerca di identificazione

Risposte migliori

adalbertones

vogliate perdonarmi se non la ho postata al posto giusto. A prima vista la considero una preromana della Magna Grecia ma non saprei dire altro.Potreste gentilmente aiutarmi? Grazie,.Adalberto

http://www.ebay.it/itm/ANTICA-MONETA-DA-CATALOGARE-/171017578325?pt=Monete_Antiche&hash=item27d1712755

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

skubydu

ciao, questa non è la sezione relativa alla richiesta delle identificazioni.

Aggiungo che un inserzione del genere dove manca persino la foto del R/ mi fa molto pensare..

Relativamente a quanto viene venduto secondo me, cmq c'è poco da identificare.....

(aggiungo inoltre come ti ho già segnalato in altra occasione, di fare molta attenzione ad acquisti su questi siti di monete antiche, ovviamnete presupponendo l'autenticità.....da venditori che non siano professionisti..)

ciao

skuby

Modificato da skubydu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adalbertones

ciao, questa non è la sezione relativa alla richiesta delle identificazioni.

Aggiungo che un inserzione del genere dove manca persino la foto del R/ mi fa molto pensare..

Relativamente a quanto viene venduto secondo me, cmq c'è poco da identificare.....

(aggiungo inoltre come ti ho già segnalato in altra occasione, di fare molta attenzione ad acquisti su questi siti di monete antiche, ovviamnete presupponendo l'autenticità.....da venditori che non siano professionisti..)

ciao

skuby

la ringrazio comunque per la sua gentile risposta.Adalberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti