Vai al contenuto

Risposte migliori

Come immaginavo il prezzo dell'unico argento emesso è salito alle stelle, sulla baia siamo oltre i 100 euro.

Non sono riuscito a prenderlo alla fonte perchè non sapevo la data di emissione e quando sono andato a compilare il form era già esaurito.

Per prendere gli altri al prezzo di emissione dovrei sapere la data esatta di uscita, forse il giorno stesso sarà disponobile.

Qualcuno conosce la data esatta di emissione degli altri argenti ?

Grazie

La prossima è Sofocle 26/08/2013 http://collezionieuro.altervista.org/blog/tag/grecia/

Modificato da nerone69
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie dell'informazione nerone69 :good: ; il 26 andrò sul sito della banca centrale greca sperando di prenderne una.

Se riesci a dirmi, in futuro, anche la data di emissione della moneta di Ippocrate mi faresti un grosso favore.

Appena ho qualche informazione ti faccio sapere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

ragazzi volevo farvi una domanda

questa moneta del programma "5 Euro moneta 2013 150° anniversario della nascita e 80 anniversario della morte di Konstantinos Kavafis" è stata accantonata? Perchè non ho più saputo niente

Grazie delle eventuali risposte

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi volevo farvi una domanda

questa moneta del programma "5 Euro moneta 2013 150° anniversario della nascita e 80 anniversario della morte di Konstantinos Kavafis" è stata accantonata? Perchè non ho più saputo niente

Grazie delle eventuali risposte

Diego

Ciao Diego,

la moneta è uscita il 4 dicembre; la puoi richiedere alla zecca greca tramite il seguente form.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.