Ðani Hornycore Inviato 16 Aprile, 2013 #1 Inviato 16 Aprile, 2013 come foto ho questi due tipi di diversi di 10 pfenning del 1950 con (d) e (g ) avrebbero qualche meritevole valore numismatico... Cita
euenigma Inviato 16 Aprile, 2013 #2 Inviato 16 Aprile, 2013 sono monete comuni senza alcun valore lavate strapulite da buttare Cita
luke_idk Inviato 16 Aprile, 2013 #3 Inviato 16 Aprile, 2013 D e G rappresentano, rispettivamente, le zecche di Monaco e Karlsruhe Ovviamente, hanno valore numismatico: sono le prime emissioni a nome della Repubblica Federale Tedesca, dopo quelle della Bank Deutscher Lander (di fatto sotto il controllo alleato). Sono state coniate per anni con lo stesso millesimo 1950, quindi sono monete comunissime e prive di valore commerciale. Purtroppo, inoltre, sono state pesantemente lucidate. Cita
Ðani Hornycore Inviato 16 Aprile, 2013 Autore #4 Inviato 16 Aprile, 2013 D e G rappresentano, rispettivamente, le zecche di Monaco e Karlsruhe Ovviamente, hanno valore numismatico: sono le prime emissioni a nome della Repubblica Federale Tedesca, dopo quelle delal Bank Deutsche Lander (di fatto sotto il controllo alleato). Sono state coniate per anni con lo stesso millesimo 1950, quindi sono monete comunissime e prive di valore commerciale. Purtroppo, inoltre, sonmo state pesantemente lucidate. ok grazie a tutti ..c'e' sempre da imparare..nel mio caso inizio e lo ammetto..!! Cita
Ðani Hornycore Inviato 16 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 16 Aprile, 2013 ok grazie a tutti ..c'e' sempre da imparare..nel mio caso inizio e lo ammetto..!! adesso piano piano postero' altre monete ..!ne ho anche ma non sono mie ..di un mio amico..romane e mi sembra una e bizantina..poi delle cinesi mie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..