pinguino34 Inviato 22 Aprile, 2013 #1 Inviato 22 Aprile, 2013 Ciao a tutti, vi allego le foto di tre monete che mi ha dato mia nonna dopo averle trovate in una scatolina in casa, vorrei sapere se sono comuni o meno è se possono avere un valore visto che sono messe molto bene! Grazie a tutti in anticipo!! Cita
euenigma Inviato 22 Aprile, 2013 #2 Inviato 22 Aprile, 2013 salve sono annate comunissime per avere una corretta valutazione bisogna postare entrambi latti della moneta. la prima e la seconda BB+ la terza qBB , la quarta MB+ valore economico poco valore storico molto ;) Cita
cembruno5500 Inviato 23 Aprile, 2013 #3 Inviato 23 Aprile, 2013 e direi anche affettivo ( se te le ha date la nonna). Cita Awards
Num.e.fil.cal. Inviato 23 Aprile, 2013 #4 Inviato 23 Aprile, 2013 Concordo con i pareri già espressi, la conservazione è bassa su esemplari comuni, per le foto un bel corso di fotografia (insieme a me) :pardon: è già prenotato ;) Cita Awards
pinguino34 Inviato 23 Aprile, 2013 Autore #5 Inviato 23 Aprile, 2013 Ok grazie mille, la foto comunque non rende molto, soprattutto la prima sembra davvero circolata molto poco! Si le foto vanno migliorate ma le ho fatte con il cellulare sotto luce e ritagliate quindi meglio di così!!XD Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..