andyscudo Inviato 23 Aprile, 2006 #1 Inviato 23 Aprile, 2006 volevo sapere cosa ne pensavate.... 5 lire 1828 Ciau Andy Cita
rosarioma778 Inviato 23 Aprile, 2006 #2 Inviato 23 Aprile, 2006 C'è qualcosa che non mi convince, ad esempio: 1) Il padiglione dell'orecchio. 2) Il punto tra SAR e CYP, che nella foto appare più in basso dell'originale. 3) Forse anche il punto tra CAR e FELIX dovrebbe stare più verso la R di CAR. Il rovescio mi pare buono, invece. Mah, io starei attento, forse i difetti che ho rilevato dipendono dalla foto, ma ci andrei molto cauto. Ciao Cita
mmon Inviato 23 Aprile, 2006 #3 Inviato 23 Aprile, 2006 a me sembra che il padiglione sia a posto, e che semmai sia la foto a renderne difficile l'esame. Concordo in pieno con Rosario che il puntino tra SAR e CYP è nettamente più in basso. Magari ci sbagliamo entrambi, ma forse "nel dubbio astieniti" va bene in questo caso :unsure: :unsure: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..