Vai al contenuto
IGNORED

cinque centesimi 1862 Napoleone III

Risposte migliori

Inviato

ho comprato questa moneta a 10 euro, ma vorrei saperne di più cortesemente.. grazie :)

post-34550-0-41223300-1367252532_thumb.j

post-34550-0-68323400-1367252560_thumb.j

Inviato

moneta comune

5 centimes 1862 Parigi Napoleone III Imperatore

conservazione qBB valore mercato 12-15 euro

ottimo affare se hai pagato 10 euro.

Inviato

era con il prezzo, il venditore ha letto 15€ e lui mi ha detto: qui c'è scritto 15, dai ti faccio dieci. e io l'ho presa. grazie per l'informazione :)

Inviato

Bel pezzo...anche se debbo dire che con un pò di fortuna e di pazienza io le trovo tranquillamente ai mercatini ad 1/2 euro il pezzo...però non è una collezione cui tengo, quindi posso permettermi di aspettare che mi capitino...:)

Inviato

Moneta comune,

10 euro per la sua conservazione è comunque un buon prezzo!

Ciao,

Dario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.