Vai al contenuto
IGNORED

firenze numismatica


Risposte migliori

Colleziono 2 euro cc

E adesso mi piacerebbe possedere tutti i commemorativi del belgio ...

Domani vado a firenze per due giorni e mi piacerebbe acquistarli in un negozio che li vende li?

Le mie domande sono:

Che negozi mi consigliate ? Dove sono?

Che prezzo dovrei pagare per queste monete in fdc:

2 euro cc belgio 2008 diritti umani

Belgio 2009 louis braille

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non so consigliarti negozi, ma le monete che cerchi sono piuttosto comuni, e non vale la pena pagarle più di 3 Euro in FDC. Certo, se compri in negozio dubito che troverai questi prezzi, ma fossi in te eviterei accuratamente di comprare se ti propongono prezzi superiori ai 4 Euro (che peraltro è già caro come prezzo). Non per ripetermi, ma tra poco più di una settimana a Verona c'è il Veronafil, dove vista l'abbondanza di offerta tutti questi commemorativi te li buttano quasi nella schiena.

Vista la tua giovane età capisco che non hai la possibilità di spostamento di un adulto, ma cmq un pensierino fossi in te ce lo farei.

Link al commento
Condividi su altri siti


Consigliare un negozio non credo sia la caso più giusta fossi in te seguirei il consiglio di Paolino67 che è sicuramente il più logico e corretto.

Auguroni per la tua ricerca ma tieni ben presente che molte di quelle monete le trova ancora di frequente in circolazione.

Modificato da Bondeno
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.