Jump to content
IGNORED

AUGURI SPECIALI A JAGD

dizzeta

Recommended Posts

Visto che compi 3 anni :P ….(beh, così dice la tua pagina utente : “Carta canta! (Scripta manent /Les écrits restent)” …...….e allora ti dedicherò una filastrocca :yahoo: :

In tu ghjorno du anniversariu di jagd detto “ghjua”

1 soldinu per la to fantasia

1 soldinu per la to futugrafia

1 soldinu per la to cumpagnia

1 soldinu per la to filusufia

1 soldinu per la to simpatia

So cinqu soldi, pighjali in alegria,

co na vechja stampa piena di nustalghja

dove Teodoru salutà da la terra toia e mia

chè va da Bunifaziu a Aiacciu e a Bastia

…chè hè a più bella terra chè ci sia.

:buoncompleanno: U to amicu Zaccaria …ia …ia …oooo! :buoncompleanno:

PS: Moltissimi auguri anche a tutti gli altri, ovviamente …ma … jagd è jagd! :beerchug:

post-9750-0-90582200-1367704252_thumb.jp

Edited by dizzeta
  • Like 6

Awards

Supporter

Buona Domenica e tantissimi auguri all'Amico Giovanni :buoncompleanno: :buoncompleanno:

:drinks: :drinks:

Luciano

grazie a tutti..!!!.. :lol: ...come detto da l'amico dizzeta......"speciali auguri"...!!.. :lol: ...gia un mezzo secolo.. :lol: ...di amicizia e fratellanza,guerre e tribulie.......il lotto della vita,con quel tempo che sfuggie,pianamente ma sicuramente........che la vostra attenzione e quella tutti intorno da me,arriva da fermare in un momento molto agreabile......!!... :lol:

:beerchug: ....a centi anni allora.......!!......sincieri saluti.....!!!.. :beerchug:

• 3 weeks later...

Ahhhhhhhhh, ho visto solo ora la discussione...mea culpa, sorry. perdonami, pardon...

Con tutto il mio affetto ed amicizia, ti auguro altri 100 anni di ...quel giorno.

Un grande abbraccio amico mio...

Mon Amì, Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Giò

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :give_rose: :give_rose: :friends:

Awards

un caloroso saluto a tutti......!!!!....milli grazie...!!!.... :good: :good: :good: ........ :lol: :lol: :lol: ......a prestu.....!! :lol:

Caspita !! Mi era sfuggita la discussione :).

Tanti Auguri anche da parte mia, amico.

Carissimi saluti

Adolfo