piergi00 Inviato 5 Maggio, 2013 #1 Inviato 5 Maggio, 2013 Esemplare A proveniente da una vecchia collezione privata e fotografato nel BiaggiMancava ancora al nostro catalogoObolo di Viennese I Tipo Amedeo VIII DucaD/ + AMEDEVS DVX - Scudetto sabaudoR/ + IN ITALIA M - Croce patenteMistura , d. 16 mm. , g. 0,72 / 0,53Mir 151a , zecca Nyonrarita' R5 Cita
savoiardo Inviato 5 Maggio, 2013 Supporter #3 Inviato 5 Maggio, 2013 Non ho parole... Solo insulti.... A parte gli scherzi i miei complimenti per aver messo in collezione un'altra moneta con il pedigree... Ma che spettacolo di segno di zecca!!! Cita
piergi00 Inviato 5 Maggio, 2013 Autore #4 Inviato 5 Maggio, 2013 Questa moneta non potevo farmela scappare anche se ho dovuto rinunciare ad altre Cita
Luca Vezzaro Inviato 5 Maggio, 2013 #5 Inviato 5 Maggio, 2013 Ma che hai fatto in questo periodo?!?!?!? Apppperò che ennesimo pezzo super! Cita
piergi00 Inviato 7 Maggio, 2013 Autore #7 Inviato 7 Maggio, 2013 Prendero' volentieri altri insulti se continueranno a capitarmi queste monete :rofl: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..