Vai al contenuto
IGNORED

Recupero password account


Τaras

Risposte migliori

Apro questa discussione per chiedere aiuto nella risoluzione di un problema relativo al mio account.

Avrei volentieri tentato scrivendo un messaggio privato a Reficul, ma il sistema non me lo permette se prima non pubblico almeno 30 post.

Il problema è il seguente:

Non riesco più a collegarmi col mio usuale account: TARAS (tutte maiuscole).

Provando a fare il login direttamente dal mio google account compare questo secondo account da cui sto scrivendo: Taras (solo iniziale maiuscola), che risulta creato lo stesso giorno dell'altro account, ma senza messaggi postati e senza i settaggi di avatar e firma.

Vi chiedo gentilmente di mandarmi sulla casella di posta elettronica gmail collegata a questo account da cui scrivo la password per potermi di nuovo loggare al forum col mio solito vecchio account TARAS.

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Prova da questa pagina ad inserire utente e indirizzo di mail. Ti spedisce una mail tramite la quale puoi reimpostare la password:

http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=global&section=lostpass

La tua mail di registrazione non è comunque quella di gmail ma interfree.it, e su questa verrà spedita la mail.

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova da questa pagina ad inserire utente e indirizzo di mail. Ti spedisce una mail tramite la quale puoi reimpostare la password:

http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=global&section=lostpass

La tua mail di registrazione non è comunque quella di gmail ma interfree.it, e su questa verrà spedita la mail.

Quella email interfree non esiste più. Qualche mese fa il vecchio interfree ha chiuso tutte le vecchie caselle di posta elettronica, per riaprire a pagamento. Naturalmente sono passato a gmail.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Per dimostrare che io sia in effetti TARAS, basta che confrontiate da quale account photobucket.com è stato postato questo screen, vedrete che corrisponde allo stesso account photobucket.com con cui postavo immagini dall'account TARAS

Ecco il messaggio di interfree con cui si annunciava la disattivazione delle caselle email:

a_zps01cf2106.jpg

Modificato da Τaras
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Allora occorre l'intervento di @@Reficul...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

L'ho già citato qui di modo che riceva la notifica.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ho cambiato la password.

Rapax ti contatterà per i nuovi dati di accesso al forum.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 10 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.