paffi Posted May 8, 2013 Share #1 Posted May 8, 2013 Buongiorno, prima di fare offerte per questa moneta, gradirei avere un parere sulla conservazione e sull'autenticità, da confrontare con il mio. Vi ringrazio sin d'ora per la cortesia. Approfitto per farvi i complimenti, vi leggo da tempo e ho imparato un sacco di cose :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euenigma Posted May 8, 2013 Share #2 Posted May 8, 2013 salve la moneta e buona sula conservazione non va oltre BB sempre parer mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UmbertoI Posted May 8, 2013 Share #3 Posted May 8, 2013 BB pure per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
cembruno5500 Posted May 8, 2013 Share #4 Posted May 8, 2013 sei uno dei pochi che ha chiesto prima di acquistare, bravo 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Guest fabrizio.gla Posted May 8, 2013 Share #5 Posted May 8, 2013 Io sono leggermente più severo, qBB. Mi sembra ci sia un colpettino al D/ h. 5, ma in ogni caso è un gradevole esemplare, patinato, e con un'usura omogenea. Gradevole moneta, un saluto! F. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindap Posted May 8, 2013 Share #6 Posted May 8, 2013 sei uno dei pochi che ha chiesto prima di acquistare, bravo qualcuno che non vuole rischiare di lanciare dalla finestra i propri soldi!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
renato Posted May 8, 2013 Share #7 Posted May 8, 2013 Benvenuto in questo forum ed in particolare in questa sezione, fa piacere che tu legga, ma fa maggiormente piacere che tu intervenga e chieda, come dice bruno, prima di comprare :blum: ...l'esemplare postato per me non arriva al BB, se per rilievi ci potrebbe stare, il bordo penalizza di molto la conservazione complessiva! ...personalmente ti inviterei a valutare molto bene l'acquisto, i colpi al bordo non sono cosa piacevole da vedere! renato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elmetto2007 Posted May 9, 2013 Share #8 Posted May 9, 2013 per me MB-BB, moneta autentica, non ci spenderei più di 120 euro! in bocca al lupo ..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts