paffi Inviato 8 Maggio, 2013 #1 Inviato 8 Maggio, 2013 Buongiorno, prima di fare offerte per questa moneta, gradirei avere un parere sulla conservazione e sull'autenticità, da confrontare con il mio. Vi ringrazio sin d'ora per la cortesia. Approfitto per farvi i complimenti, vi leggo da tempo e ho imparato un sacco di cose :) Cita
euenigma Inviato 8 Maggio, 2013 #2 Inviato 8 Maggio, 2013 salve la moneta e buona sula conservazione non va oltre BB sempre parer mio Cita
cembruno5500 Inviato 8 Maggio, 2013 #4 Inviato 8 Maggio, 2013 sei uno dei pochi che ha chiesto prima di acquistare, bravo 2 Cita Awards
Guest fabrizio.gla Inviato 8 Maggio, 2013 #5 Inviato 8 Maggio, 2013 Io sono leggermente più severo, qBB. Mi sembra ci sia un colpettino al D/ h. 5, ma in ogni caso è un gradevole esemplare, patinato, e con un'usura omogenea. Gradevole moneta, un saluto! F. :) Cita
lindap Inviato 8 Maggio, 2013 #6 Inviato 8 Maggio, 2013 sei uno dei pochi che ha chiesto prima di acquistare, bravo qualcuno che non vuole rischiare di lanciare dalla finestra i propri soldi!!! :D Cita Awards
renato Inviato 8 Maggio, 2013 #7 Inviato 8 Maggio, 2013 Benvenuto in questo forum ed in particolare in questa sezione, fa piacere che tu legga, ma fa maggiormente piacere che tu intervenga e chieda, come dice bruno, prima di comprare :blum: ...l'esemplare postato per me non arriva al BB, se per rilievi ci potrebbe stare, il bordo penalizza di molto la conservazione complessiva! ...personalmente ti inviterei a valutare molto bene l'acquisto, i colpi al bordo non sono cosa piacevole da vedere! renato Cita
elmetto2007 Inviato 9 Maggio, 2013 #8 Inviato 9 Maggio, 2013 per me MB-BB, moneta autentica, non ci spenderei più di 120 euro! in bocca al lupo ..! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..