Federico Bove Inviato 8 Maggio, 2013 #1 Inviato 8 Maggio, 2013 Salve, mi sono state regalate 5 monete/medaglie contenute in un box di plexiglass. Volevo avere qualche informazione a riguardo. grazie Federico Cita
profausto Inviato 8 Maggio, 2013 #2 Inviato 8 Maggio, 2013 ciao Federico, sposto la discussione nella sezione Medaglistica, dove penso potrai ottenere piu' risposte utili. Cita
lopezcoins Inviato 8 Maggio, 2013 #3 Inviato 8 Maggio, 2013 Non conosco queste medaglie, però la frase in russo presente sotto di esse significa "Nessuno è dimenticato, niente è dimenticato", riferita al ricordo degli avvenimenti e dei caduti russi della Seconda Guerra Mondiale. Cita
sandokan Inviato 8 Maggio, 2013 Supporter #4 Inviato 8 Maggio, 2013 Se vuoi posso farti tradurre le iscrizioni di ogni singola medaglia, anche se l'interpretazione di Lopezcoins mi sembra esauriente.... Cita
Federico Bove Inviato 9 Maggio, 2013 Autore #5 Inviato 9 Maggio, 2013 Ciao, intanto grazie per le risposte, avevo immaginato qualcosa del genere vista la data sul retro, quello che mi chiedevo è dove poter trovare qualche informazione su quando sono state fatte o in che occasione. Tutto quello che so è che appartenevano ad un'amico di famiglia che lavorara per il ministero degli gli interni ed essendo questa persona venuta a mancare qualche anno fa non ho modo di risalire all'evento o alla data in cui sono state fatte. C'è una scritta sul box di plexiglass, naturalmente in russo che magari può essere d'aiuto. Grazie ancora a tutti Federico Cita
sandokan Inviato 10 Maggio, 2013 Supporter #6 Inviato 10 Maggio, 2013 @@Federico Bove La medaglia più grande posta al centro delle 5 mostra un monumento della città di Minsk . La scritta che hai mostrato significa : FABBRICA DI MINSK CHE COSTRUISCE STRUMENTI INTITOLATA A V.LENIN Saluti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..