Vai al contenuto
IGNORED

pazzesco


euenigma

Risposte migliori

Al di là della cifra richiesta è il tono usato che lascia esterrefatti....ma il sito in questione non filtra praticamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Talmente bizzarra che.....non è che intende 15 euro più i centesimi, magari non sa che sono solo due le frazioni e ne mette tre??!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Anche questo non scherza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo visto lo stesso annuncio su ebay annunci.

A giudicare dallo stile con cui scrive (mancanza di "è" con l'accento, K al posto di "ch", "x" al posto della parola "per", "nn" , "tt", "sn" al posto delle comuni parole) si tratta sicuramente di un adolescente in vena di scherzi (gli annunci non li paga)... ci si diverte con poco !! :unknw:

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti


salve a tutti

non so questa persona su che pianeta vive.

da non credere

http://www.subito.it/hobby-collezionismo/mille-lire-del-1990-reggio-emilia-56081899.htm

"astenersi saputelli del collezionismo e perditempo"

No guarda, bisognerebbe spiegargli/le che siamo noi che non vogliamo perdere tempo con gente come lui/lei.

Io le 1000£ le ho comprate a 1,50€ in FDS.

Altro che 15.000€, 15.000 schiaffi, semmai.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Con la tizia della 1000 lire ho avuto uno svambio di mail la settimana scora... Dal "tono" delle risposte e dalle bugie che raccontava non escludo che si tratti sicuramente di una ragazzina

Non escudi che sia una ragazzina o è sicuramente una ragazzina? Per come l'hai scritto non rende bene l'idea :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

C'e' poco da scherzare, questo e' l'italiano/a medio.........

anzi gia sopra la media, perche' e' in grado di mettere un annuncio su Internet e rispondere agli email.

Meditate gente

Modificato da giulira
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.