Vai al contenuto
IGNORED

A proposito di "Esagoni"......


Risposte migliori

Supporter

Sembra un effetto fotografico

Link al commento
Condividi su altri siti


Non c'è niente da fare, l'esagono ha sempre un fascino fuori dal comune!

Apprezzo in particolare la seconda, per la conservazione spettacolare e il conio che, come dice palpi62, sembra digitalizzato :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea scusa il ritardo ;) mi è sfuggita. Meravigliosamente stupendi ;) . Adesso mi devi togliere due curiosità:

1) Su che zecca è ribattuto

2) Se la rigatura presenta dei residui, se è completa a tratti marcata, o totale . Io sul segno di zecca mi sono fatto un'idea ma la foto sotto è sfuocata.

post-10346-0-70583000-1368884462_thumb.j

Modificato da gabrimen
Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea scusa il ritardo ;) mi è sfuggita. Meravigliosamente stupendi ;) . Adesso mi devi togliere due curiosità:

1) Su che zecca è ribattuto

2) Se la rigatura presenta dei residui, se è completa a tratti marcata, o totale . Io sul segno di zecca mi sono fatto un'idea ma la foto sotto è sfuocata.

Ciao Gabriele, la zecca su cui e' ribattuta e' KB e la moneta presenta lievissime tracce di rigatura mentre l' esemplare ribattuto decentrato ha il contorno perfettamente rigato...Ciao Andrea.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.