euenigma Inviato 12 Maggio, 2013 #1 Inviato 12 Maggio, 2013 salve a tutti volevo catalogare questa moneta con il vostro aiuto. che grado di conservazione le dareste grazie in anticipo Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
palla Inviato 12 Maggio, 2013 #2 Inviato 12 Maggio, 2013 Secondo me q/Fdc ci può stare... Complimenti per la foto, io con la serie impero ho sempre problemi a fotografare Cita
ilcollezionista90 Inviato 12 Maggio, 2013 #5 Inviato 12 Maggio, 2013 (modificato) a mio parere , darei un q spl/spl . Saluti Modificato 12 Maggio, 2013 da ilcollezionista90 Cita
corzanopietro Inviato 13 Maggio, 2013 #7 Inviato 13 Maggio, 2013 (modificato) caro euenigma sempre ....da come la vedo io dal video. foto stupende nei particolari veramente. al rovescio SPL ci può stare al diritto vedo sopra la testa le lettere NVELE mancanti di metallo( "porosità"), anche lo zigomo e l'orecchio presentano le stesse ("porosità") qui potrebbe starci un quasi SPL?. è sempre una bella moneta che non sfigurerà di certo in una collezione. ciao Pietro Modificato 13 Maggio, 2013 da corzanopietro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..