Giuseppe Imperioso Inviato 13 Maggio, 2013 #1 Inviato 13 Maggio, 2013 In casa ho trovato una moneta da un centesimo USA solo che a me rispetto al disegno dietro, Abramo Lincoln è stampato sottosopra.. secondo voi quanto vale? Cita
donty Inviato 13 Maggio, 2013 #2 Inviato 13 Maggio, 2013 Beh non te lo so dire ma esistono cataloghi di monete americane con degli errori e alcune possono raggiungere anche dei prezzi altissimi. Dipende molto anche dallo stato di conservazione della moneta. Cita
malawi Inviato 13 Maggio, 2013 #3 Inviato 13 Maggio, 2013 Se ho capito bene , osservando la moneta dalla faccia dove è impresso il valore e girandola attorno al suo asse , l'immagine di Lincoln appare sottosopra . Se è questo che intendi , è tutto normale perche è una moneta che presenta l'asse a moneta e quindi ( al contrario dell'asse a medaglia ) le due facce sono invertite Cita
Ciccio 86 Inviato 13 Maggio, 2013 #4 Inviato 13 Maggio, 2013 All'incirca 0.01 $ di valore :good: Cita Awards
Giuseppe Imperioso Inviato 13 Maggio, 2013 Autore #6 Inviato 13 Maggio, 2013 Se ho capito bene , osservando la moneta dalla faccia dove è impresso il valore e girandola attorno al suo asse , l'immagine di Lincoln appare sottosopra . Se è questo che intendi , è tutto normale perche è una moneta che presenta l'asse a moneta e quindi ( al contrario dell'asse a medaglia ) le due facce sono invertite Ah capito, credevo di esser diventato ricco ahahah.. ma a quanto pare mi sono solo acculturato.. meglio così xD Cita
Ciccio 86 Inviato 14 Maggio, 2013 #8 Inviato 14 Maggio, 2013 Ti sei acculturato su un qualcosa che non sapevi, e per questo già sei un pò più ricco risptto a ieri :good: 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..