contemax67 Inviato 15 Maggio, 2013 #1 Inviato 15 Maggio, 2013 buonasera a tutti. da poco mi sono avvicinato al fantastico mondo della numismatica ed avrei bisogno del vostro illustrissimo parere circa una moneta da L. 5 di vitt. em. I che ho reperito. credo, pero', che si tratti di un riconio. confermate?. grazie a tutti anticipatamente Cita
lopezcoins Inviato 15 Maggio, 2013 #2 Inviato 15 Maggio, 2013 Penso si tratti di un falso piuttosto comune. Controlla il peso. Ti indico la pagina del catalogo dove puoi vederne uno simile (è il primo dei falsi fotografati in fondo): http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VE1D/0 Cita
ilcollezionista90 Inviato 15 Maggio, 2013 #3 Inviato 15 Maggio, 2013 è sicuramente un falso , capelli e volto mancano di dettagli oltre al bordo e perlinatura visibilmente diversa. Saluti Cita
contemax67 Inviato 15 Maggio, 2013 Autore #6 Inviato 15 Maggio, 2013 grazie a tutti. lo sospettavo anche se speravo fosse autentica Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..