Vai al contenuto
IGNORED

Ferdinando II di Borbone 120 Grana 1855


Risposte migliori

Il rovescio è molto meglio del dritto, disturbano un pò quei colpetti sotto la data e la F.......la barba sulle guance quasi sparita, credo che con il prezzo siamo al limite max, forse genny ha ragione potresti anche scegliere con 55 euro....magari trovarne una senza colpetti, che sono abbastanza deturpanti non quanto la conservazione in sè.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Quel colpo sulla punta del naso è bruttissimo :P

Per me siamo sul BB+, per 55 euro come già ti è stato detto la puoi trovare anche migliore :)

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti


Da poco mi sto avvicinando a questo tipo di monetazione e, vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questa moneta.

Se autentica, e se il prezzo è giusto.

http://www.ebay.it/itm/221226542101?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2649

Caro Stef, benvenuto tra noi, la moneta è poco più di BB, la barba del re è abbastanza usurata, molte di queste piastre degli anni '50 del XIX secolo le trovi in ottima conservazione nelle aste numismatiche nazionali intorno ai 100 euro. Non aver fretta, è un tipo di moneta comune, lo potrai mettere in collezione con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@stef_ come già detto dagli amici che mi hanno preceduto, le piastre di questo periodo puoi trovarle in ottime condizioni di conservazione a dei prezzi un poco poco più elevati, questa, secondo me, è al massimo un BB+, e vale non più di 40 euro...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.