Il saccense Posted November 30, 2004 Share #1 Posted November 30, 2004 Chi mi aiuta? Ho delle monete da mostrarvi. Come inserisco l'immagine nel messaggio? Aiutatemi e non ve ne pentirete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
centurioneamico Posted November 30, 2004 Share #2 Posted November 30, 2004 Sotto alla finestra bianca in cui puoi scrivere il tuo messaggio trovi uno spazio bianco con accanto un pulsante (grigio) "Sfoglia", cliccando sopra vai a prendere il file con la foto da allegare, selezionalo e "apri", ora nello spazio bianco accanto al tasto "Sfoglia" troverai il percorso del file; a questo punto completa l'operazione cliccando sull'altro pulsante "Aggiungi questo Allegato". Ora quando vorrai inviare il tuo messaggio, questo avrà anche il file. Attenzione solo che il file non superi i 100K! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lvtdiego Posted November 30, 2004 Share #3 Posted November 30, 2004 Segui le istruzioni sotto lo spazio dive scrivi l'intervento. La foto deve avere una dimensione massima di 100 Kb...almeno credo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted November 30, 2004 Share #4 Posted November 30, 2004 Meglio stare sotto i 60 Kb ciao Piergi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lvtdiego Posted November 30, 2004 Share #5 Posted November 30, 2004 anticipato dal centurione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lvtdiego Posted November 30, 2004 Share #6 Posted November 30, 2004 pero' se posti le foto poi ti tocca regalarci le monete..e siccome siamo almeno in tre ad averti risposto.....dovrebbero essere almeno 4 foto...così ti resta una moneta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kasmene Posted November 30, 2004 Share #7 Posted November 30, 2004 Ciao ti consiglio sotto i 100k e non al limite perchè io ho avuto problemoni per postare una foto e poi riducendola a 80kb tutto si risolse. saluti kasmene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
centurioneamico Posted November 30, 2004 Share #8 Posted November 30, 2004 [quote name='Lvtdiego' date='30 novembre 2004, 16:02']pero' se posti le foto poi ti tocca regalarci le monete..e siccome siamo almeno in tre ad averti risposto.....dovrebbero essere almeno 4 foto...così ti resta una moneta... [right][post="6440"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Ma tu non hai fame?.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lvtdiego Posted November 30, 2004 Share #9 Posted November 30, 2004 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ADMIN incuso Posted November 30, 2004 Staff ADMIN Share #10 Posted November 30, 2004 Recentemente ho scoperto: [url="http://www.iuploads.com"]http://www.iuploads.com[/url] permette di caricare immagini fino a 250 kByte senza nessun obbligo (neanche la registrazione). È molto comodo, fornisce in uscita anche il codice BB e quindi basta un semplice copia ed incolla per mettere l'immagine nei forum. L'immagine viene mantenuta per 60 gg. M. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
centurioneamico Posted November 30, 2004 Share #11 Posted November 30, 2004 Grande Incuso!!! Davvero utile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts