Vai al contenuto
IGNORED

L'Osservatorio Vaticano


Risposte migliori

PARTE CON QUESTO THREAD UNA SORTA DI "TRACCIATURA" DEI MODULI INVIATI DAL VATICANO...PER PROVARE AD ANALIZZARE E MONITORARE LE ZONE IN QUI VENGONO INVIATI E PER CAPIRE SE ESISTONO CRITERI DA PARTE LORO E NATURALMENTE PER GLI UTENTI DI QUESTO FORUM OSSERVARE LE PROPRIO ZONE D'APPARTENEZA.PROVIAMO PRIMA CON IL VATICANO(CHE E' QUELLO PIU' OSTICO)POI SE LA COSA HA SUCCESSO MAGARI SI PUO' PENSARE AD APRIRNE PER ALTRI...IN UNA DISCUSSUIONE AVEVO GIA' DESCRITTO QUESTA IDEA...COME DICEVA MI SEMBRA PAOLINO...BISOGNERA' TENERLO PULITO...DA ALTRE DISCUSSIONI NON PERTINENTI...HO GIA' VISTO CHE MOLTE PERSONE HANNO PUBBLICATO IL RECAPITO E L'ANNO DI ISCRIZIONE NEL THREAD DENOMINATO "VATICANO 2006"...

...QUESTO LO VEDREI COME UNO STRUMENTO IN PIU'...TUTTO QUI... :)

...GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 158
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • max65

    10

  • oimittes

    8

  • dario77

    7

  • ligure

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Ok, ciuchino ha lanciato l'idea, cercherò di tenere pulito io il thread, per l'intanto facciamo un piccolo regolamento con modalità d'uso.

Elencate (anche per chi l'ha già segnalato negli altri thread) giorno di arrivo del modulo, periodo di iscrizione all'UFN (es.: "iscritto dalla sede vacante 2005"), zona di provenienza. Non inserite commenti, per favore, il post dovrà risultare solo un elenco di dati da consultare, i commenti li facciamo nei numerosi thread già aperti sul Vaticano. Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


bene bene... :)

Siccome l'idea mi sembra ottima voglio essere il primo.

Sono abbonato dal 2005 S.V. ho ricevuto il modulo per la richiesta della Divisionale 2006 ieri, zona di roma.

Se puo' interessare per il 2 euro commemorativo mi hanno addebitato a febbraio, ma ancora niente moneta.

ciao a tutti

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

abbonato dal 2003 ieri ho ricevuto i moduli per la divisionale 2006 FDC , zona Napoli ,un mio coinquilino iscritto dalla sede vacante Ha ricevuto anche lui nella giornata di ieri il modulo per la divisionale 2006.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti

cliente Vaticano dalla divisionale dello scorso anno

modulo d'ordine millesimo 2006 arrivato stamattina, zona Milano :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Abbonato dalla sede vacante del 2005. Codice cliente: 129xxx.

Modulo arrivato il 27/4 (zona Milano)!

Aggiungo una cosa: e' la prima volta che ricevo un modulo per una divisionale.

EDIT: ho aggiunto il mio codice cliente, come da suggerimento di paolino ;)

EDIT2: ho spedito il modulo con l'assegno il 28/4 ^_^

EDIT3: ricevuta di ritorno ricevuta il 18/05 ^_^

EDIT4: assegno incassato il 31/05 ^_^

EDIT5: fatturazione il 16/06 ^_^

EDIT6: divisionale arrivata il 07/07 !!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Modificato da Myst
Link al commento
Condividi su altri siti


Abbonato da Sede Vacante 2005, Milano, modulo divisionale 2006 arrivato il 19 Aprile (solo FDC). Cliente 130xxx.

2 euro commemorativo 2005 arrivato il 1° Giugno.

Busta filatelico-numismatica 2005 arrivata il 26 Giugno.

saluti

stefano

Modificato da stefano080117
Link al commento
Condividi su altri siti


Modulo per 1 FDC arrivato questa mattina anche nella bassa mantovana: abbonato dal 2005, divisionale 2005 ricevuta mandando un semplice assegno, sede vacante con regolare modulo. Cod. cliente 127xxx (inseriamo anche parte del codice, che magari può essere utile).

Link al commento
Condividi su altri siti


abbonato dal 2004(cioè ricevuto divisionale 8 pz. datata 2004)

sia per il 2005 e 2006 (ricevuto stamane il modulo) possibilità di ordinare solo il

folder 8 pz. niente fondo specchio.............

Link al commento
Condividi su altri siti


abbonato dal 1998 - tutti i moduli sempre ricevuti - l'ultimo il 21 aprile 06 - se rimando il modulo per prioritaria non arriva (probabilmente lo aprono o lo rubano) - se invece invio per raccomandata (anche senza ricevuta) tutto ok.

-----

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

modulo arrivato stamattina.Sono di Roma,abbonato non felice del Vaticano da quando ero bambino,dal 1980,solo fior di conio,niente proof,evidentemente ce l'hanno con me,ogni anno mi negano sistematicamente la fondo specchio,c'è chi è abbonato dal 2004,come Dario77,che riceve anche la proof beato lui,io no,penso che l'UFN ci manderà al manicomio,prima o poi.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


YUUUUUHUUUUU!!!

ARRIVATO ANCHE A ME!!

Zona Roma centro, arrivato stamattina 28/04.

Abbonato da quest'anno, ho ordinato la moneta da 2 euro 2005 con assegno senza modulo, assegno che fu accettato ma moneta che non è ancora arrivata!

YES!

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivato stamattina 28/04 anche a Ravenna,cliente dalla sede vacante ricevuta senza modulo...naturalmente solo la possibilità per la FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


FINALMENTE E' ARRIVATO ANCHE A ME!!!!!

Abbonato dalla Sede Vacante 2005

provincia di Parma

modulo per divisionale 2006 ricevuto il 28 aprile (e naturalmente subito rispedito!!! ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.