Vai al contenuto
IGNORED

25 Centesimi 1903 R che conservazione?


Risposte migliori

Che ne dite di questo 25 centesimi ? che conservazione? non ho altre foto perchè è stato appena acquistato, vi piace? ringrazio anticipatamente chi mi voglia rispondere per il tempo che perderà e per l'opinione data;D

rovescio25cent2.png

diritto25cent2.png
Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per rilievi direi che è un ottimo esemplare, forse ha subito una leggera lucidatura... :unknw: ...si intravedono dei sottilissimi graffi, specialmente al rovescio...quando ti arriva, fai nuove foto....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora...grazie a tutti per le risposte...e @cembruno5500... il prezzo è stato...davvero...ma davvero...ma davvero al di sotto del mercato....le foto le caricate un po più grandi ;)

Modificato da UmbertoI
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottima moneta ottimi rilievi, ben definiti anche il piumaggio dell'aquila, leggera usura al bordo, a me manca purtroppo ho solo il '02 e ottimo prezzo un affare complimenti comunque a mio giudizio splendida/splendida +

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie mille a tutti per i vostri pareri non mancherò di ripescare la conversazione per inserire foto fatte da me quando arriverà ..che dire...spero che i micrograffi siano un effetto della luce...se i fondi non fossero graffiati sarebbe davvero una bella sorpresa....;) grazie a tutti, se qualcun altro vorrà commentare non posso che ringraziarlo in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bei rilievi, ma parecchio graffiata, sopratutto al /R

Spl il /D, mBB(meglio di BB) il rovescio

Bella monetina, se l'hai pagata poco direi un ottimo acquisto.

Dal vivo potrebbe essere anche meglio

Link al commento
Condividi su altri siti


a me tra le tante è piaciuta molto la risposta di @renato ..come ho detto non ho ancora la moneta...non so...io... se quelli sono graffi o se è solo la foto....per altro...sempre rimanendo in ambito di pareri...anche se fossero graffi non mi sembrano i graffi da BB+.... tengo a precisare che ho molto apprezzato @quadriga per la sua valutazione...a moneta in mano farò altre foto ;), devo dire la verità...a me piace da morire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E piace molto anche a me. Anche se dalla foto si notano leggeri graffietti molto superficiali, non la declasserei fino al BB+.

La patina sicuramente attenuerà quei graffietti e di sicuro tenendo la moneta in mano nemmeno si noteranno.

Per me rimane un ottima SPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il venditore non ha risposto per i primi tre giorni ai miei messaggi, ha risposto oggi, scusandosi e dicendo che la sua mancanza di professionalità per questo gesto era imperdonabile...mi ha rimborsato la spedizione, la moneta viaggia a sue spese.... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Forse non tutti hanno seguito la storia tribolata di questa moneta senza casa....e già non tutte le monete sono fortunate, grazie a me ora ha una casa ...e un giaciglio caldo per quando arriverà

dsc0194fu.jpg

vi esorto, se doveste imbattervi in monete strepitose a prezzi stracciati di contattarmi....ci stringiamo a casa, dove ne andiamo 50 ne andiamo 100....ahahhahahah

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io sono del parere che questa moneta non ha circolato o comunque ci è stata davvero poco in giro, tuttavia, sembra anche a me che il solito furbone l'abbia lucidata spatinandola e rovinando una moneta superiore allo spl, davvero peccato. Resta comunque uno stupendo esemplare quindi mi complimento per l'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.