Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire quadriga briosa: 1916 e 1917


Risposte migliori

Stò cercando di migliore le mie 2 lire "quadriga briosa".

Adesso vi posto solamente quelle del 1916 e del 1917.

Ci avviciniamo al FDC? :wacko:

2 Lire 1916

2lirequadrigabriosa1916.th.jpg 2lirequadrigabriosa1916.th.jpg

2 Lire 1917

2lirequadrigabriosa1917.th.jpg 2lirequadrigabriosa1917.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


son sicuramente oltre lo spl a mio parere. in mano si deve giudicare il lustro e vedere se c'è del conio stanco o è usura leggera sui rilievi più alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sul seno dell'italia dovrebbe esserci un pallino più piccolo dell'armatura...e non c'è.

purtroppo un ottimo lustro non basta... :) un fdc deve avere tutto il lustro. questo solo te puoi dirlo. chiaramente nei campi che son bassi persiste sempre piu a lungo...devi giudicarlo sui rilievi piu alti

Modificato da gallo83
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La monete hanno lustro interamente. Il pallino sul seno dell'Italia, si vede in quella del 1916, mentre in quella del 1917 non è chiaramente visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


...a guardar le foto, direi che per entrambi gli esemplari il qFDC ci può stare, qualche segnetto di contatto, qualche piccola imperfezione ai bordi...penso che viste in mano siano due ottimi esemplari!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.